| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Basket & Preseason Training

    formazione Preseason è fondamentale per giocare a basket vincente. La formazione consiste in esercizi di condizionamento, esercitazioni pratiche e scrimmaging, in combinazione con una buona alimentazione e un adeguato riposo. I vantaggi della formazione preseason includono la prevenzione infortuni e consentendo ai giocatori di raggiungere picco condizionamento fisico al via della stagione di basket. Importanza

    Basket richiede brevi raffiche di intensa attività con brevi intervalli di riposo in mezzo. Formazione preseason si concentra sulla costruzione di resistenza, la forza e la nitidezza capacità di basket per la prossima stagione. Formazione adeguata è essenziale per preparare i giocatori per i rigori della concorrenza e può aiutare a prevenire le lesioni da basket comuni, come strappi muscolari e vesciche ai piedi.
    Tipi

    condizionamento allenamenti durante la preseason concentrarsi su forme aerobici e anaerobici di esercizio. Esercizi aerobici, come corsa a lunga distanza e di ginnastica ritmica, aiutano a costruire la resistenza, così i giocatori possono correre su e giù per la corte senza fatica. Esercizi anaerobici, come il sollevamento pesi e sprint, costruire il potere e la forza di resistenza, permettendo al corpo di accelerare, decelerare, reagire e saltare durante un esercizi game.Plyometric sono una forma popolare di allenamento velocità-forza che sono utili a raggiungere la massima robustezza e potere in poco tempo. Questi esercizi sono costituiti da cicli di allungamento e accorciamento coinvolgono jumping, saltellando o intensificando e fuori un oggetto come una scatola o sgabello. L'obiettivo è quello di permettere al corpo di immagazzinare la massima quantità di energia per i movimenti esplosivi come prendere un tiro in sospensione o andare per un rebound.Besides condizionamento fisico, preseason comprende anche la formazione di competenze in settori chiave di basket, come il tiro, palleggio, passando, rimbalzi e difesa. I giocatori spesso praticano queste abilità in piccoli gruppi per posizione, con le guardie concentrandosi sulla ripresa e gestione palla, mentre i centri e attaccanti lavorano sui rimbalzi e gioco post. Schermaglie simulano condizioni di gioco e permettono ai giocatori di praticare le competenze di cui avranno bisogno nella stagione regolare.
    Time Frame
    formazione Preseason

    regimi in genere copre un periodo di due a tre mesi, a seconda delle regole che disciplinano lo sport. Per la maggior parte delle scuole, preseason copre il periodo compreso tra l'apertura dell'anno scolastico fino al primo giorno che la pratica formale è permitted.The migliori risultati si ottengono spendendo 30 a 40 minuti al giorno sul condizionamento. La prima settimana dovrebbe caratterizzare esercizi di stretching e fare jogging fatto a metà della velocità a tre quarti. Combinate questo con il peso leggero e pliometrico. Nelle settimane successive, i giocatori costruiscono gradualmente fino a velocità condizionata e aumentano in esecuzione per 1 a 2 miglia a costruire la resistenza aerobica. Resistenza anaerobica aumenta gradualmente attraverso esercitazioni e l'addestramento del peso che coinvolge breve sforzo ad alta intensità seguiti da un periodo di riposo proporzionale. All'inizio, concentrarsi su alto volume, bassa intensità esercizi come riccioli, scricchiolii, squat, affondi e, saltare la corda. A poco a poco costruire fino a esercizi come il bench press, leg press, strappare tirare, salti verticali, a zig-zag luppolo e sprint suicidi.
    Considerazioni
    I programmi di formazione dovrebbero

    essere personalizzato per l'età dei giocatori. Giocatori più giovani hanno bisogno di costruire il potere, la forza e fondamentali competenze facendo attenzione a non sforzare troppo se stessi e lesioni rischio. I giocatori più anziani hanno bisogno di concentrarsi sulla resistenza e la flessibilità e lo sviluppo di competenze avanzate. Una seconda considerazione per la formazione preseason è la dieta. La nutrizione è altrettanto importante perché i nostri corpi hanno bisogno di una dieta equilibrata di proteine ​​e carboidrati per promuovere il recupero muscolare dopo gli allenamenti. L'idratazione è un altro elemento importante, perché l'acqua è essenziale per un rapido recupero dopo l'esercizio.
    Vantaggi
    squadre di basket

    che pratica la formazione preseason efficace rapporto di un minor numero di infortuni e migliore successo nei giochi perché del loro condizionamento e resistenza superiori. Molti giochi sono vinte o perse negli ultimi minuti a base di condizionamento e la capacità di spingere attraverso il muro di stanchezza che colpisce inevitabilmente i giocatori dopo il 10 a 15 minuti di continuo playing.Perhaps il miglior beneficio di allenamento pre-campionato è di evitare lesioni della squadra. Senza un adeguato condizionamento, giocatori di basket sono soggetti a una serie di lesioni, tra cui vesciche ai piedi, spasmi muscolari e crampi, legamenti strappati, e nel peggiore dei casi, di cuore e problemi respiratori che possono essere pericolose per la vita. Esercitando e sempre in ottime condizioni fisiche, i giocatori non solo godere il gioco più, ma sarà anche meno probabilità di subire un pregiudizio durante il gioco.
    Attenzione

    Prima avviare un programma di formazione di basket, entrare in una buona condizione fisica. Consultare un medico se avete dei dubbi sulla vostra capacità di participate.It è meglio allenarsi sotto la guida di un allenatore o istruttore di fitness che può istruire nelle tecniche adeguate e monitorare i problemi fisici che potrebbero causare lesioni. Al minimo, utilizzare un sistema del compagno per l'allenamento e altro esercizio fisico faticoso e che potrebbero causare lesioni.
    Expert Insight

    "Nel basket, abbiamo sempre sottolineiamo il piccolo cose, perché le piccole cose portano a grandi cose ", ha detto Steve Alford, allenatore di pallacanestro ed ex giocatore NBA.