| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sviluppare una forte braccio di lancio

    Lo sviluppo di un forte braccio di lancio è di vitale importanza per giocare a baseball, softball, calcio e vari altri sport. Per sviluppare un braccio forte, è necessario lavorare sul lancio e altre esercitazioni braccio di resistenza costante in stagione e fuori stagione. E 'anche importante per riscaldare il braccio prima di gettare e raffreddare il braccio dopo. Lo sviluppo di un forte braccio di lancio può aiutare a evitare infortuni e dolore e aumentare le vostre abilità di lancio. Cose che ti serviranno
    Baseball, Softball o palloni
    Guanto
    chirurgico tubo
    Mostra più istruzioni
    1

    fare grandi cerchi braccio a scaldare il vostro lancio braccio. Tenere il braccio completamente dritto e ruotarlo alla spalla in un cerchio in avanti per 10 volte, poi in un cerchio indietro 10 volte. Fate questo ogni giorno warm-up prima di buttare.
    2

    Posto al centro del tubo chirurgico sotto un piede con ogni mano che tiene una fine, quindi allungare il tubo in posizione verticale, come si sta sollevando pesi. Fate questo esercizio 10 a 15 volte al giorno prima di buttare.
    3

    tenere ogni estremità del tubo di fronte a voi e tirare le due estremità distanti. Fare questo esercizio 10 a 15 volte al giorno per aumentare i muscoli della cuffia dei rotatori in spalla.
    4

    Eseguire la meccanica di gettare qualsiasi palla si usa lentamente. Assicurati che il tuo gomito, polso e della spalla sono confortevoli ogni volta. Fate questo esercizio circa 10 a 15 volte al giorno.
    5

    gettare un po 'palle da baseball o palloni da calcio, per quanto possibile, pur mantenendo il braccio confortevole. A tale scopo, allungando il braccio fuori per quanto fuori di fronte a voi il più possibile con ogni tiro. Buttare circa 15 a 20 volte al giorno un paio di volte a settimana per sviluppare il vostro braccio e aumentare la distanza si può buttare.
    6

    Inizia lanciando palle dritto verso un obiettivo piuttosto che la palla inarcando per arrivare a il bersaglio. Ridurre l'arco rafforzerà la cuffia dei rotatori e consentire una maggiore velocità. Buttare circa 15 a 20 volte al giorno un paio di volte a settimana per migliorare il controllo sul vostro braccio di lancio e aumentare la velocità.