| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere più forte e più veloce senza pesi di sollevamento

    Esercizio non sempre significa dover sollevare grandi pesi. Se sei un corridore o se si esegue lo sport che includono un sacco di esecuzione, si potrebbe essere interessati a ottenere più forte e più veloce. Si potrebbe anche non voler sollevare pesi per realizzare questi obiettivi. Ci sono un sacco di esercizi là fuori per aiutarvi a ottenere più forte e più veloce senza sollevare pesi. Istruzioni
    1 Push up può costruire muscoli forti, senza l'uso di pesi

    ​​Eseguire esercizi di peso del corpo per rafforzare il petto e muscoli delle braccia. Esercizi di peso corporeo utilizzano il peso del tuo corpo per aiutare a costruire il muscolo. Esempi di esercizi di peso corporeo comprendono push up e pull up. Ci sono diverse forme di push up tra cui la normale, la larghezza e la pendenza push up.

    La spinta più comune fino sta iniziando con il tuo corpo posa piatto contro il pavimento, parte dello stomaco verso il basso, i piedi tese con solo le dita dei piedi di toccare il suolo, le mani direttamente sotto le spalle, usa le braccia per sollevare la vostra massa corporea. Una spinta alternata è la versione larga dove le mani sono poste più larga delle spalle, la pendenza è aumentata con i piedi appoggiati su un tavolo o una palla di stabilità. Per una sfida maggiore con posta dietro la schiena utilizzare un braccio per fare il push up da un lato - i piedi in posizione inclinata. Pull up possono anche essere eseguiti sia con una o due mani.
    2 Affondi possono rafforzare i muscoli delle gambe senza utilizzare pesi

    ​​eseguire esercizi di peso del corpo per rafforzare le gambe. Questi esercizi sono affondi, solleva vitello, gamba solleva e squat. Affondi e squat devono essere eseguite con la schiena diritta per evitare infortuni alla schiena. I più forti le gambe sono, più velocemente si sarà in grado di eseguire.
    3

    Eseguire esercizi di peso corporeo al rafforzamento del core addominale. Esempi di esercizi di base includono addominali sit up, crunch, crunch bicicletta e il crunch inverso. E 'importante esercitare ogni porzione della parete addominale e non solo una parte.
    4

    riscaldare il corpo prima di intraprendere l'allenamento cardiovascolare. Quando si inizia ad esercitare, il corpo tende a essere stretto e inflessibile. Un caldo prepara il corpo per l'esercizio da parte allentando i muscoli. Sia che la vostra forma di esercizio cardiovascolare nel correre, camminare o nuotare, è necessario riscaldarlo prima. Warm up per camminare o nuotare lentamente per i primi cinque minuti. Una volta che il tuo corpo inizia a scaldarsi, si può camminare più velocemente, iniziare a correre o nuotare più velocemente.
    5 Interval training si può ottenere

    veloce Impegnarsi in allenamento ad intervalli, mentre si sta eseguendo l'allenamento cardiovascolare. L'interval training è quando si alternano esplosioni di velocità breve e veloce, con un periodo di ripresa. Un esempio potrebbe essere se si esegue per 30 minuti, è possibile eseguire ad un ritmo più lento per quattro minuti poi sprint il più velocemente possibile per un minuto. Si alternano tra i vostri scatti e un ritmo normale per tutta la mezz'ora. Questo può valere anche per camminare normali. Camminare a passo costante per quattro minuti, poi a piedi il più velocemente possibile per un minuto.
    6 corretta quantità di sonno aiutano a riparare i muscoli in modo che possano diventare più forte

    ottenere molto di riposo. Per guadagnare forza e la velocità, il vostro corpo ha bisogno di recuperare. Le otto ore di sonno si ottiene ogni notte è il tempo del vostro corpo per costruire muscoli e ricostituire l'energia immagazzinata.