| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'effetto di Preparazione Atletica del conte RBC

    Gli atleti sono costantemente mettendo il loro corpo attraverso l'esercizio di routine molto richiesti, spingendo i loro muscoli per i limiti della respirazione aerobica. Quando si effettua grandi esigenze nei vostri muscoli, usano rapidamente l'ossigeno emesso dal sangue, a questo punto si passa a quello anaerobico, o in assenza di ossigeno, la respirazione. La condizione di contenuti diminuzione di ossigeno nel tessuto è conosciuto come ipossia. Atleti spesso esperienza episodi di ipossia durante l'esercizio fisico, che svolge infine un ruolo nello sviluppo dei globuli rossi, o eritrociti. Effetti dell'ipossia

    basso di ossigeno nel sangue non è una situazione sostenibile. Ci sono sensori situati nel rene progettato specificamente per rilevare il livello di ossigeno nel sangue. Quando i livelli di ossigeno nel sangue in modo significativo calo, queste cellule nel rene risponderanno con la produzione di una molecola nota come l'eritropoietina.
    Effetti di Eritropoietina
    il corpo risponde alle richieste altamente aerobiche si place su di essa

    Agendo come l'effettore nel sistema di retroazione, eritropoietina viaggia nel sangue lontano dai reni e gli atti per aumentare la produzione di globuli rossi. La molecola ha il suo effetto nel midollo osseo, l'origine di globuli rossi, inducendo la proliferazione di queste cellule ossigeno esercizio specializzato. La logica di questa risposta risiede nella speranza che aumentando la massa dei globuli rossi, l'ossigeno capacità del sangue di trasportare sarà sufficiente per combattere l'ipossia.
    Evidence

    Se si considerano altri esempi di condizioni di ipossia si vedrà la connessione tra bassi livelli di ossigeno nel sangue e aumento eritropoietina. Per esempio, nei pazienti con BPCO, o malattia polmonare ostruttiva cronica, la loro capacità di saturare il sangue con l'ossigeno è significativamente compromessa a causa di malattie polmonari. Questo porta ad uno stato di ipossia cronica, o ossigeno basso, nei loro tessuti. Questo porta anche a un aumento della produzione di eritropoietina, nonché del conseguente aumento dei globuli rossi nel sangue. Lo stesso processo è al lavoro negli atleti, ma la causa principale della ipossia è diverso.