| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Supplementi per MMA Training

    MMA, o arti marziali miste, è esattamente quello che sembra, una miscela di stili di combattimento diversi e le arti marziali. MMA ha guadagnato popolarità anche a causa della grande varietà di tecniche di formazione e di stili di combattimento. Quando competere in una lotta MMA, il concorrente può utilizzare pugilato, lotta, jujitsu e molti altri set di abilità di combattimento. Se ci si allena per le MMA, è importante che alimentare il tuo corpo per mantenere l'energia e costruire massa muscolare. Creatina

    La creatina è una sostanza che i corpi fanno naturalmente. La creatina aiuta a fornire energia alle cellule e muscoli. Aiuta ad aumentare la produzione di ATP, che a sua volta è suddiviso in energia. Con l'aggiunta di un integratore di creatina di frullati di proteine ​​o altre bevande, i livelli di ATP sono aumentati in cellule muscolari, che a sua volta aumentare la resistenza e la forza.
    Proteine ​​in polvere

    Proteine sono l'ingrediente chiave per la costruzione del muscolo. Durante l'allenamento MMA, è costruire il muscolo per aumentare la forza. Invece di mangiare petto di pollo tutto il giorno, considerare l'acquisto di una polvere proteica che si può fare in vibrazione per on-the-go di rifornimento. Siero di latte, soia e altre proteine ​​in polvere tutti vantano che sono i migliori per la costruzione del muscolo, ma guarda quanti grammi di proteine ​​ciascuno fornisce per porzione. Anche prestare attenzione agli zuccheri e carboidrati in ogni porzione e obiettivo per proteine ​​in polvere a basso contenuto di zuccheri e carboidrati. | Photos.com Vitamine e Minerali

    Durante MMA formazione, si sta bruciando una grande quantità di calorie e di sollevamento pesi pesanti. Quando si suda, si perde elettroliti, e quando si solleva pesi, i muscoli lacrima. Guadagnando muscolare è il risultato del processo di guarigione del corpo dei piccoli strappi creati quando si lavora fuori. Per reintegrare gli elettroliti e aiutare il vostro corpo nel recupero veloce, è importante che si sta ingerendo abbastanza vitamine e minerali. Prendere un multi-vitamin/multi-mineral over-the-counter che è fatto con ingredienti naturali tutti i giorni.
    Termogeni

    Termogeni sono una classe di integratori che sostengono per aumentare il metabolismo, bruciare più grassi e vi darà maggiore energia per qualsiasi attività avete bisogno di. Mentre thermogenics sicuramente aumentare i livelli di energia, la maggior parte fanno questo attraverso alti livelli di caffeina e altre miscele di sostanze chimiche che causano un picco nei vostri livelli di energia. La maggior parte dei supplementi di termogenici non sono regolati dalla FDA in modo prima di portarli assicuratevi di ricerca il miscela esclusiva di prodotti chimici in ogni supplemento e assicurarsi che essi non sono legati ad attacchi di cuore o altri pericoli per il vostro corpo.