| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare il mio salto verticale senza attrezzatura

    Il salto verticale è un esercizio utilizzato per scopi di condizionamento sport. Si tratta di un movimento esplosivo che misura quanto in alto si può saltare da una posizione fissa ed è prevalente in molti sport, soprattutto basket e calcio. Migliorare la resistenza generale, la resistenza e l'esplosività beneficerà qualsiasi programma di allenamento, tuttavia, ci sono esercizi specifici che possono migliorare il vostro salto verticale. Targeting vostri contrazione rapida fibre muscolari si innescherà l'esplosività necessaria per aumentare l'altezza del salto. Comodamente, nessuna attrezzatura è necessaria per qualsiasi della formazione. Istruzioni
    1

    eseguire esercizi pliometrici. Al fine di aumentare il vostro salto verticale, è necessario un significativo potere nelle gambe per fornire l'esplosività di un salto verticale richiede. Esercizi pliometrici comportano una combinazione di forza, velocità e potenza. Esercizi come squat e affondi jump salto può essere fatto al di fuori o in una palestra. Per squat jump, iniziare con i piedi alla larghezza delle spalle. Eseguire uno squat, ed esplodere attraverso le gambe per saltare fuori dalla terra, come si sale. Terreno con le ginocchia leggermente piegate per evitare infortuni. Ripeti. Per affondi jump, iniziare con i piedi uniti, saltare e atterrare in una posizione di affondo abbassata, gamba destra avanti. Esplodere attraverso le gambe, le gambe switch a mezz'aria, e la terra in un affondo, gamba sinistra avanti. Ripetere passando gambe a mezz'aria per atterrare in un affondo con la gamba destra avanti. Ripeti. Per entrambi gli esercizi, fare 10 ripetizioni ciascuna in tre set.
    2

    migliorare la vostra forza delle gambe. Con l'esecuzione di esercizi per rafforzare il vostro corpo più basso, si avrà una migliore potenza e stabilità per migliorare il vostro salto verticale. Fare squat e affondi più lenti senza resistenza per aumentare la forza. Evitare di sollevamento di carichi pesanti in questo momento, per non costruire troppi muscoli nelle gambe - questo può aggiungere peso extra che non andrà a beneficio vostro altezza del salto. Eseguire vitello solleva anche per contribuire al vostro salto verticale. Tutto ciò può essere fatto senza attrezzatura.
    3

    migliorare la resistenza cardiovascolare. Questa è la chiave di velocità e forza. Mentre un salto verticale non può richiedere un sacco di resistenza, più in un momento faccio, è ciò che più gli sport richiedono. Mantenendo la vostra resistenza cardiovascolare in condizioni ottimali, è possibile migliorare il vostro salto verticale in modo significativo. Saltare la corda è un esercizio utile in quanto utilizza i polpacci per esplodere fuori del terreno, simile ad un salto verticale. Se non si dispone di una corda per saltare, è possibile eseguire stazionarie, piccoli salti per diversi minuti alla volta. Corsa all'aperto per 30 a 45 minuti è un altro esercizio per migliorare la resistenza.
    4

    mantenere la flessibilità. Mantenere i muscoli agile aiuterà a migliorare il vostro salto verticale. Sempre warm-up prima di tentare un salto verticale eseguendo leggero esercizio cardiovascolare e allunga le gambe. Questo vi proteggerà da un infortunio, nonché migliorare l'esplosività nelle gambe.