| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Antichi Shaolin Metodi di formazione

    Se siete interessati nella ricerca o praticare tecniche antiche utilizzate dai maestri Shaolin Kung Fu, ci sono diverse tecniche da considerare. Leggende di antichi guerrieri raccontano storie di capacità sovrumane, tra maestri di kung fu che potevano schivare lance, rompere lastre di pietra, macinare ciottoli in sabbia e rompere pareti di legno con un solo dito. Allenamento con Forza

    Uno dei più importanti principi della filosofia formazione Shaolin è l'uso della forza, mentre la formazione e risparmiando. Secondo il kung fu massima, la formazione con "forma, senza la forza di formazione può essere inutile, anche se ci si allena tutta la tua vita." Tuttavia, come parte della filosofia Shaolin, ci deve essere un equilibrio tra tecnica e forza. Allenamento con forza prepara gli studenti per battaglie di vita reale in cui i nemici possono usare la forza con l'intento di uccidere.
    Progressive Training

    Laureato stress e metodi di allenamento progressivi sono usati per costruire forza interni ed esterni. Tecniche come Tiger Claw o Water Buffalo uso Fagioli Piercing come metodo di allenamento progressivo, dove una grande vasca è riempita con fagiolini e fagioli neri e uno studente si siede in un cavallo-za, "piercing", entrambe le mani nei fagioli. La posizione del cavallo incorpora una postura cui le gambe sono divaricate e di lato, mentre la parte posteriore viene tenuto diritto (simile ad un cavallo). Lo studente viene istruito a non usare la forza e la forza in un primo momento, a Shaolin, forza interna deve prima essere generato prima forza esterna può essere applicata. Altra formazione progressiva comprende il raggiungimento di una certa resistenza e livello di forza:. Facendo push-up sulle proprie dita | Photos.com farmaco

    Farmaci per l'allenamento della forza, il flusso di sangue e il controllo del gonfiore è stato anche utilizzato da studenti Shaolin Kung Fu. Nel Fagioli metodo di allenamento Piercing, uno studente può lavarsi le mani in un intruglio a base di erbe, prima e dopo l'allenamento, aiutando a prevenire ostruzioni e migliorando il flusso di sangue e ridurre il gonfiore e il dolore. Questi intrugli a base di erbe sono stati fatti tipicamente di una combinazione di radice di angelica, radice di genziana larga foglia e pseudo ginseng, che è noto per arrestare l'emorragia, ridurre il gonfiore e alleviare il dolore. Un altro intruglio, noto come "Illuminante Occhi", è stato utilizzato dai monaci Shaolin per prevenire danni fisici e spirituali che si verificano a occhi dello studente durante l'allenamento.
    Filosofia

    L'aspetto filosofico di Shaolin incorpora la mente, il corpo e lo spirito in una sola pratica. Secondo la filosofia Shaolin, ci sono 10 leggi di Shaolin kung fu che devono essere rispettati in ogni momento. Uno studente trovato per essere in violazione delle leggi 10 può essere chiesto di lasciare il monastero o il programma di formazione. Esempi delle 10 leggi includono rispettando il maestro e amando condiscepoli come membri della famiglia, gli obblighi di essere umano e compassionevole, e di formare con diligenza.