| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il mio dritto Stronger

    La tecnica dritto è usato nel tennis come un modo per aggiungere più potere quando si colpisce la palla all'avversario. La tecnica dritto è cresciuto in popolarità come racchette da tennis trasferite dal legno ai materiali più durevoli. Se siete interessati a rafforzare il vostro colpo di diritto, si dovrebbe seguire diverse tecniche. Cose che ti serviranno
    Racchetta
    Show More Istruzioni
    1

    Cambia la tua presa al metodo Grip orientale. Per fare questo, tenere la racchetta da tennis per l'albero in modo che è di fronte a voi, con la mano sinistra, se siete di mano destra o la mano destra se siete mancini. Tenere la racchetta così le sue corde sono perpendicolari al terreno e tenere su la fine corde della racchetta con la mano libera. Spostare il palmo della mano che tiene l'albero verso il corpo e fermarsi quando la tua mano è alla fine del pozzo.
    2

    Avvolgere le dita intorno al pozzo, ma assicuratevi di mettere un po 'di spazio tra ogni dito. Assicurarsi che la nocca di base del dito indice poggia sul terzo smusso dell'albero racchetta e il pollice avvolge l'altro lato dell'albero. Se fatto correttamente, lo spazio tra il dito indice e il pollice creerà una forma a V che punta verso la spalla destra, o alla spalla sinistra. Questa presa vi fornirà più topspin senza perdere il controllo o il potere.
    3

    Accelerare la racchetta verso la palla, mantenendo il polso in posizione statica. Non muovere il braccio, mantenendo la parte a corde della racchetta sullo stesso piano come la tua mano. Come ci si impegna in corsa, muovere le spalle con il braccio per aumentare la resistenza dello swing dritto.
    4

    Seguire attraverso con il colpo di diritto avvolgendo il braccio intorno al collo fino a quando il gomito del braccio che colpisce è di fronte al vostro naso. Mentre questo non può essere possibile durante un gioco, praticando il vostro dritto si dovrebbe concentrare su tutto seguire attraverso con la corsa. Questo aggiungerà il potere e il controllo del colpo, secondo l'United States Tennis Association.