| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come recuperare da un allenamento veloce

    Il tuo corpo ha bisogno di tempo per recuperare tra estenuanti allenamenti. Il modo più rapido a recuperare, la prima si può lavorare di nuovo e raggiungere gli obiettivi di fitness che avete in mente. Tenete presente che vari fattori influenzano il tasso di recupero, tra cui l'età, lo stress, la salute generale e anche tempo. Un corpo più anziani avrà un tasso di recupero più lento di un giovane. Avere l'influenza o un raffreddore avrà anche un effetto negativo sul vostro recupero. Istruzioni
    1

    Raffreddare l'allenamento negli ultimi 10 minuti della vostra routine. Diminuire l'intensità del vostro allenamento, rallentando la vostra corsa e poi camminare da soli per una passeggiata. Se si sono sollevamento pesi, gradualmente diminuire la quantità di peso si sta sollevando. Questo consentirà di evitare l'acido lattico dalla messa in comune nei muscoli.
    2 Bere molta acqua per mantenere il corpo idratato.

    mangiano i cibi giusti che aiuteranno ri-carburante e riparare il vostro corpo. Mangiare carboidrati che aiutano ripristinare i livelli di glicogeno, che vi darà l'energia per i futuri allenamenti. Consumare grandi quantità di proteine ​​che ricostruire i muscoli e l'assunzione di grasso sufficiente per mantenere un sano sistema immunitario. Frutta e verdura che contengono micro-nutrienti sono un must per nutrire le cellule del sangue. Bere molta acqua per reintegrare e idratare il corpo durante e dopo gli allenamenti. Evitare gli zuccheri raffinati e cibi trasformati che rallenterà il recupero.
    3 Stretching disperde l'acido lattico che si accumula nei muscoli.

    allungare il corpo subito dopo un allenamento mentre i muscoli sono ancora caldi e flessibili. Assicurati di allungare tutto il corpo. Facendo esercizi di stretching per cinque a sette minuti si disperderà l'acido lattico che si accumula nei muscoli.
    4 Un massaggio allevia dolore e sciogliere i muscoli.

    ricevere la terapia frequente da un massaggiatore. Ciò alleviare dolori muscolari, sciogliere i muscoli, e contribuire a ridurre le tossine che si accumulano nei muscoli. E 'anche un sollievo stress psicologico. Ridurre lo stress sarà accelerare il tempo di recupero.
    5 sonno aiuterà riparare i muscoli danneggiati e cellule.

    dormire almeno otto a 10 ore a notte. Durante il sonno, il tuo corpo fa riparazioni su i muscoli e le cellule, loro ricostruzione con ormoni della crescita che vengono rilasciati all'interno del vostro corpo. Il più difficile l'allenamento, più tempo sarà necessario per dormire.