| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come a pugni veramente veloce

    Il potere di un pugno viene dalla quantità di forza è possibile esercitare e la velocità con cui si può esercitare esso. Il più veloce si può pugno, più potenza si può mettere in esso, e il danno più si può affrontare nel corso di un incontro di boxe. Non si può imparare a pugni veramente veloce durante la notte, ma è possibile aumentare la massa muscolare, allenare i tuoi riflessi e il sistema nervoso e sviluppare le altre caratteristiche necessarie per la perforazione veloce da impegnarsi in un programma di allenamento. Istruzioni
    1

    Punch bersagli in movimento, come ad esempio un speedbag, ogni giorno. Un componente enorme di pugni veloci è nella capacità del cervello di riconoscere rapidamente un obiettivo e inviare il segnale per i pugni a pugno. Quindi, lavorando su speedbags su base regolare (ogni giorno), si farà questa abilità una seconda natura e aumentare drasticamente la velocità con cui si può pugno.
    2

    Hit un sacchetto pesante con una serie predeterminata di pugni più velocemente che puoi per un breve periodo di tempo. La chiave di questo esercizio è quello di perforare a pieno sforzo --- se si inizia a costeggiare attraverso il vostro periodo di punzonatura, non si ha intenzione di aumentare la velocità di punzonatura. Riposo per 30 secondi, quindi ripetere questo esercizio un paio di volte.
    3

    Relax tuo pugno come pugni. Tenete i pugni sciolto fino a quando non effettivamente colpito il loro bersaglio, allentare le spalle, e non stringere nulla fino a quando si effettua il contatto. Ciò notevolmente accelerare il vostro pugno dando meno lavoro da fare durante la maggior parte dei oscillazione del vostro pugno.
    4

    Respirare rapidamente. Si è tentati, e più confortevole, a prendere in un grande sorso di ossigeno lentamente. Tuttavia, il vostro corpo inconsciamente tempo il vostro punzonatura per abbinare il vostro respiro, quindi se si respira in brevi sarà più facile a pugni in brevi raffiche.
    5

    Focus su questi esercizi ogni giorno, e più volte tempo la velocità di punzonatura aumenterà.