| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare la potenza di picco Salto Altezza

    La potenza di picco di salto - noto anche come il salto verticale e il salto Sargent - è una prova della vostra forza delle gambe elastico. Preparatori atletici usano spesso questo test per valutare le capacità dei candidati di squadra, o per misurare il miglioramento della forza in un giocatore nel corso del tempo. Sebbene attrezzature di fantasia è disponibile per misura i punteggi salto di potenza, la verità è che si può misurare il vostro punteggio da soli, usando nient'altro che un muro, un po 'di gesso e un po' di nastro di misurazione. Cose che ti serviranno
    Un muro
    polvere di gesso
    Nastro di misurazione
    Show More Istruzioni
    1

    Warm up. Fare un paio di salti facili e altri leggeri esercizi di warm-up, come jumping jacks per preparare il vostro corpo - in particolare le gambe, le braccia e le spalle - per la prova di salto di potenza. Allungare i polpacci, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e le spalle.
    2

    stare accanto al muro, con il lato di esso. Immergere le dita di una mano - quello più vicino alla parete - nel gesso in polvere, e arrivare fino a toccare il muro e lasciare un segno con il gesso il più in alto possibile. Mentre si esegue questa operazione, mantenere i piedi completamente a terra, compresi i talloni.
    3

    Usando il metro, misurare e registrare l'altezza del segno di gesso. Questa è la tua altezza raggiungibile in piedi.
    4

    sostare sotto il segno che hai fatto e riapplicare alcuni gesso a portata di mano. Accovacciarsi, oscillare le braccia e poi saltare il più in alto possibile, utilizzando entrambe le braccia e le gambe per proiettare te verso l'alto. Quando si raggiunge la cima del salto, ha colpito il muro di nuovo e lasciare un altro segno di gesso.
    5

    Ripetere il salto-e-marcatura processo di almeno altre due volte, o di più se la vostra performance è sempre sempre meglio. Usare il metro per misurare e registrare il punto più alto in cui si è toccato il muro. Questa è la vostra altezza del salto.
    6

    Sottrarre la tua altezza raggiungibile in piedi dal vostro migliore altezza del salto. La differenza è l'altezza del salto di potenza di picco.