| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come determinare il livello di resistenza corretta per Spinning

    Al fine di ottenere il miglior allenamento da Spinning devi imparare a impostare correttamente il livello di resistenza sui pedali di una bicicletta. Questo permette di simulare che vanno su e giù per le colline. Quando si determina il livello di resistenza corretto durante gli intervalli appropriati, è possibile massimizzare i benefici cardiovascolari di Spinning. Cose che ti serviranno
    Cardiofrequenzimetro
    abbigliamento e scarpe adeguate per Spinning
    Cyclette
    Mostra più istruzioni
    determinare i livelli di resistenza corretti per Spinning
    1

    familiarità con il modo in cui il controllo della resistenza sui tuoi lavori cyclette, in modo da poter apportare i cambiamenti prevedibili, mentre la filatura. In generale, il controllo della resistenza è una manopola che stringe in realtà i freni della bicicletta, rendendo sempre più difficile a pedalare.
    2

    Pratica tenere il passo la cadenza, o la velocità con cui i pedali sono in movimento, nonostante cambiamenti nei livelli di resistenza. La cadenza consigliata per Spinning è 60 a 110 giri al minuto, che è ottimale per il fitness.
    3

    utilizzare un cardiofrequenzimetro per notare i cambiamenti nella frequenza cardiaca, come si aumenta il pedale resistenza. Aumentando e diminuendo la frequenza cardiaca (misurata in battiti al minuto), attraverso vari livelli di resistenza, è possibile raggiungere i vostri obiettivi di fitness in modo più efficiente.
    4

    Utilizzare i livelli di resistenza più bassi durante la pratica i primi tre movimenti fondamentali del Spinning, che sono seduti piatto, in piedi piatto, e saltare. Un basso livello di resistenza media contribuirà ad aumentare la resistenza e la capacità di resistenza e allo stesso tempo stabilire una linea di base per il vostro corpo a recuperare tra gli sprint.
    5

    Scegli i livelli di resistenza più elevati per il quarto e quinto movimenti fondamentali di filatura, la salita seduta e la salita in piedi. Questi movimenti aiutano a tonificare i muscoli e aumentare la forza, soprattutto nelle gambe, i muscoli dei glutei e dei muscoli posteriori della coscia.