| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Parachutes e Gruppi a resistenza per la formazione di velocità

    per esibirsi al loro atleti di altissimo livello hanno bisogno di essere nella migliore forma possibile. Molti trascorrono numerose ore in via di sviluppo la loro forza e la velocità con attentamente pianificato gli allenamenti. Alcuni oggetti di uso come tapis roulant o pesi liberi per sviluppare il loro corpo per il loro sport. Bande di resistenza e paracadute possono essere utilizzati per aumentare la velocità. Entrambi questi elementi portano diversi vantaggi per il vostro regime di allenamento. Training for Speed ​​

    formazione La velocità è un aspetto importante del piano di allenamento di un atleta. Essere in grado di muoversi più veloce del tuo avversario in grado di dare un vantaggio non importa che tipo di sport si sta giocando. Allenamento con bande di resistenza e paracadute può aggiungere alla vostra routine. Entrambi gli elementi possono costruire la forza delle gambe e core. Utilizzare entrambe queste allenamento fornisce insieme con i metodi più tradizionali come sprint trapani.
    Parachutes come strumenti di formazione

    Esecuzione paracadute può essere utilizzato dagli atleti per aiutare a costruire la loro forza e velocità. Un paracadute corsa è fatto di tessuto leggero che è collegato al corridore. Quando comincia gli esercizi i flutti tessuto e crea una resistenza di trascinamento. Più grande è il paracadute il più resistenza il corridore si sente, la creazione di un allenamento più duro. Anche l'un atleta si muove mentre attaccato al paracadute il più resistenza che riceverà più veloce. Questi elementi possono aiutare i corridori. Utilizzare questi elementi con l'interval training, ovvero brevi sequenze di esecuzione che può essere realizzato in distanze più brevi. | Photos.com Resistenza Bands
    Bande di resistenza

    sono fatte da un elastico materiale che si estende contro i tuoi movimenti per creare resistenza. Come con paracadute di formazione, gruppi di resistenza possono essere utilizzati per aumentare la forza muscolare e la velocità. Bande di resistenza possono allenare i muscoli di allungarsi e contrarsi, proprio come la band. Questa formazione migliora la velocità in cui i vostri contrazione rapida fibre muscolari rispondono a quella. Questo tipo di formazione può anche contribuire a migliorare la tua agilità.
    Altri usi
    Bande di resistenza

    possono anche essere utilizzati al posto di altri elementi per sostenere il vostro piano di allenamento. Per esempio, se vi piace con manubri per fare i riccioli in piedi, è possibile sostituire i pesi liberi con bande di resistenza per questo esercizio. Utilizzando le bande di diversi livelli di senso di oppressione può dare la stessa sensazione di resistenza di un bilanciere. Bande possono anche aiutare a migliorare la vostra flessibilità. Le fasce possono essere utilizzati come supporto quando si cerca di allungare distanze maggiori. Ciò è particolarmente utile per coloro che hanno appena iniziato la formazione di flessibilità.
    Esempio Allenamenti

    Costruisci il tuo allenamento intorno esercizi sprint. Per esempio, iniziare con 10 -, 20 - e 30-yard sprint, riposo per due minuti in mezzo. Accorciare il vostro riposo per aumentare l'intensità. Completare le stesse sprint con i paracadute. Per intensità di allenamento supplementare, fare queste stesse sprint in salita.
    Bande di resistenza

    possono essere utilizzati con esercizi come vitello solleva e la bicicletta ab esercizio. È inoltre possibile utilizzare le bande di aiutare con stretching statico vostro prima di entrare in vostri esercizi sprint.