| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare ad un corso di spinning

    Gli appassionati di fitness di tutto il mondo hanno abbracciato il fenomeno Spinning. Una classe di indoor cycling fornisce un allenamento serio intenso e un sacco di divertimento. La chiave per una classe di spinning di qualità è un buon istruttore. Se sei interessato a diventare un istruttore di Spinning, si dovrebbe avere una certificazione generale istruire fitness e sarete spesso essere richiesto il certificato in bicicletta Spinning o coperto pure. Cose che ti serviranno
    istruttore di fitness certificazione
    Spinning o altre indoor cycling certificazione
    CPR certificazione
    Entusiasmo
    Show More Istruzioni
    1

    Prendere Spinning classi da vari istruttori. Imparerai come insegnare in modo più efficace osservando diversi metodi di insegnamento. Prendete i bit che ti piacciono di più da ogni insegnante e inserirli nel vostro proprio stile di insegnamento.
    2

    essere ben versati in configurazione moto prima di insegnare la vostra prima classe. I nuovi studenti saranno ti chiedono aiuto nella creazione loro bici e si deve essere in grado di assisterli.
    3

    Memorizza corretta forma e il posizionamento sulla moto di filatura. Scopri le code appropriate come "Tenete le spalle verso il basso." Avrai quindi queste frasi utili per ricordare gli studenti di forma corretta.
    4

    Fai un mix di alta energia della musica da utilizzare durante le lezioni. Cercate di includere vari stili diversi di musica, perché non tutti piacerà la stessa musica. Con l'inclusione di un sacco di varietà, ci si assicura che ci sia qualcosa nella musica per tutti. Se qualcuno odia una canzone, lui probabilmente come un altro che sta arrivando sul mix.
    5 Piano

    tutta la classe. Assicurati di iniziare con un riscaldamento e terminare con un periodo di raffreddamento. Nel vostro piano di classe, è possibile incorporare colline, sprint, salti e corse di resistenza. Sai sempre cosa si sta facendo per l'intera classe prima di iniziare.
    6

    Cercate di abbinare il vostro piano di classe alla vostra musica. Ad esempio, evitare di usare una canzone a basso tempo di sprint ad alta energia.
    7

    accomodare i vari livelli di fitness nel vostro piano di classe. Ricordare ai nuovi studenti che non hanno a che fare ogni trapano.
    8

    Siate pronti a scendere dalla bicicletta, se qualcuno ha bisogno di aiuto. È necessario essere attenti e notare se uno studente ha problemi con la sua moto o ha bisogno di istruzioni più personalizzato.
    9

    forniscono un sacco di code motivazionali. La vostra energia sarà impostare il tono per tutta la classe in modo da tenerlo alto.