| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come a spalla Stitch durante l'esecuzione di

    Runners spesso soffrono molti disturbi a causa della natura fisica della corsa. Shin stecche, archi caduti ed i giunti rigidi sono nulla di nuovo. Tuttavia, molti anche soffrire un dolore misterioso conosciuto come un punto spalla mentre si spinge verso il traguardo. Questo dolore lancinante nei legamenti della spalla ha molte cause sospette e poche soluzioni. Istruzioni
    1

    essere cauti circa l'esecuzione e over-esercitando voi stessi se si è inclini a punti di sutura alla spalla. Esecuzione e di esercitare le cause punti di spalla più frequente negli atleti più giovani, gli studi suggeriscono. Come muscoli e ossa crescono e cambiano sono più suscettibili di dolori fantasma, come punti di sutura alla spalla.
    2

    Mangia solo accuratamente prima di eseguire. Mangiare prima di eseguire può essere una causa importante di punti delle spalle pure. Mentre è importante mangiare prima di correre per l'energia, i medici suggeriscono di evitare di mangiare cioccolato, mele, banane e cibi grassi. Speriamo che questo consentirà di ridurre il dolore alla spalla.
    3

    Ridurre l'intensità del vostro allenamento, se punti spalla persistono. Gli studi dimostrano che un allenamento vigoroso provoca un accumulo di acido lattico in spalla e provoca anche lo stress ai legamenti. Questa combinazione può essere incolpato per una grande quantità di punti spalla subite dai corridori.
    4

    allungare le braccia e le spalle prima di correre per evitare il dolore punto spalla. Rotazioni della spalla e generalmente forniscono lo stress e la flessibilità di muscoli della spalla aiuterà i muscoli e legamenti caldi up normalmente associati con i punti delle spalle.
    5

    pratica tecniche di respirazione durante l'esecuzione per evitare il dolore alla spalla. Prendendo respiri profondi, grugnendo mentre espirando e trattenendo il respiro sono tutte le tecniche di alcuni esperti suggeriscono, al fine di sbarazzarsi di punti spalla fastidiosi.