| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come attivare un Nike più orologio

    Il sistema Nike + è un metodo semplice per monitorare la tua corsa allenamenti. Il sistema registra la distanza, velocità, tempo e calorie bruciate. Attivazione del Nike + SportBand (che funziona anche come un orologio) è un processo semplice che richiede di scaricare il software utilizzando un computer con accesso a Internet. Cose che ti serviranno
    Nike + SportBand
    Nike + SportBand Link
    sensore Nike +
    Nike + Utility il software per Mac (OSX 10.4.8 o superiore) o PC (Windows XP o superiore) con porta USB
    Mostra più istruzioni
    1

    la connessione a Internet, e andare al sito Nike + (vedi Risorse). Una volta lì, scaricare il programma di installazione di Nike + Utility.

    2 Fare doppio clic sull'icona del programma di installazione (che dovrebbe apparire sul desktop del computer) per installare il software sul computer.


    3

    Rimuovere il Nike + Sportbank Link dal Sportband se necessario.
    4

    Collegare il Nike + SportBand Link al computer attraverso la porta USB del computer dopo l'installazione del programma. Consentire il Nike + SportBand Link per ricaricare la batteria per almeno due ore.
    5

    Fare clic sul pulsante "i" sullo schermo per personalizzare le impostazioni quando il software Nike + Utility si avvia automaticamente sul computer (questo dovrebbe accadere dopo aver collegato il link nel tuo computer).
    6

    rimozione del link dalla porta USB dopo che è completamente carica, e fare clic su di nuovo nel posto in Sportband.
    7

    Posizionare il sensore Nike + nella tua scarpa Nike + o allegarlo alla i lacci delle scarpe. Quando si è pronti a fare jogging, premere e tenere premuto il pulsante di registrazione sul Sportband per un periodo di tre secondi, come si inizia a camminare. Quando viene attivato il Sportband, un'icona scarpa e numeri lampeggianti appariranno sul display. Quando questo accade, premere il pulsante di registrazione, una volta, e lo SportBand inizierà a registrare i dati.