| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Con dolore del tallone

    Dolore al tallone durante la corsa può contrastare rapidamente i vostri tentativi per rimanere in forma e continuare il vostro regime di esecuzione. Ci sono diverse ragioni per lo sviluppo di dolore al tallone, inclusi talloni screpolati, piede d'atleta, vesciche e teso tendini d'Achille, così come lo sviluppo di fascite plantare. Per fortuna, ci sono metodi che possono minimizzare il dolore che si prova durante una corsa. Cose che ti serviranno
    Due paia di solette magnetiche
    Paio di scarpe da corsa: Vecchia paio di scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni
    Processo
    1

    Prendi un paio di solette magnetiche per ridurre la tensione nel tendine di Achille e di fornire supporto ad arco; inserirli nelle vostre scarpe da ginnastica e indossarli durante la corsa. Inserire il secondo paio di solette magnetiche nelle vostre scarpe da indossare tutti i giorni per tutto il giorno.
    2

    comportamento regolare esercizi di stretching delle gambe prima che la corsa a ridurre la tensione muscolare degli arti inferiori, polpacci, bicipiti femorali e caviglie.
    3

    allentare i legamenti e tendini della caviglia facendo ruotare le caviglie in un cerchio, in senso orario e antiorario dieci volte in ogni direzione, prima che la corsa.

    4

    Applicare una pressione minima al tallone quando si esegue per mantenere il tallone di impattare contro la scarpa e la superficie di scorrimento; spostare la forza della tua corsa verso la porzione di arco e la parte superiore del piede e le dita dei piedi per assorbire parte dell'impatto .
    5

    entrare in un buon ritmo con l'esecuzione in modo che ogni passo verso il basso sulla superficie di corsa è leggero; tenere le ginocchia piegate e rimbalzare in piedi per ridurre al minimo il dolore al tallone ed intensificare la velocità di corsa.
    6

    Esaminare le suole su un vecchio paio di scarpe da corsa per valutare quale parte del vostro piede colpisce il suolo più.
    7

    Cambia il modo in cui si posiziona il piede con ogni pianerottolo base al diagramma fornito. Spostare la pressione nelle posizioni illustrate in immagine uno, due o tre. Spostare la pressione del piede per i punti di pressione in immagine una o tre se vivendo il dolore al tallone centrale. Spostare la pressione del piede per i punti di pressione in immagine due se vivendo il dolore al tallone del lato sinistro
    8

    Run per le durate più brevi, se soffre di fascite plantare,. Darà i muscoli della parte inferiore del piede di tempo riposare e recuperare.