| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire dopo chirurgia Borsite

    I medici raccomandano i pazienti di chirurgia borsite ad astenersi da qualsiasi esercizio durante il periodo post-operatorio. Tuttavia si può cominciare a decorrere dopo il recupero (in genere, otto settimane) con l'approvazione del vostro medico. Esecuzione dopo l'intervento chirurgico borsite dovrebbe essere fatto con cautela, e ci sono cose che si possono fare per garantire una transizione fluida dal periodo post-operatorio a una routine in esecuzione. Cose che ti serviranno
    scarpe Running | inserti Orthothic (se necessario) economici Show More Istruzioni
    1

    fare alcuni esercizi di gravità assistita per rafforzare voi piede e di preparare i muscoli per la corsa. Stare sulla punta dei piedi per circa 10 secondi alla volta, o più a lungo si può tollerare. Salire i gradini come questo aumenterà la flessibilità nel comune alluce del piede. Farlo più volte al giorno per la prima settimana.
    2

    Passeggiata per 20 minuti a un ritmo costante per la seconda settimana dopo il recupero. Fate questo ogni giorno, o ogni altro giorno a seconda il vostro comfort e benessere level.You dovrebbero essere in grado di raggiungere questo obiettivo, senza alcun dolore al piede. In caso di dolori, consultare il proprio medico. Assicurarsi che si indossa scarpe da corsa con una corretta ammortizzazione e sostegno.
    3

    iniziare a correre tre volte a settimana per la terza settimana. Effettuare questa operazione su intervalli. Ad esempio, è possibile scegliere Lunedi, Mercoledì e Venerdì o Martedì, Giovedi e Saturday.For il primo giorno, correre per cinque minuti, poi a piedi per 20 minuti. Per il secondo giorno, correre per sette minuti poi a piedi per 16 minuti. Per il terzo giorno, correre per 10 minuti, poi a piedi per 10 minuti. È necessario lasciarsi adattarsi gradualmente al ceppo e shock in esecuzione metterà sul piede ed i muscoli e le articolazioni adiacenti.
    4

    Stretch ogni volta dopo il lavoro fuori. Mettere l'accento sullo stretching l'arco del piede e la flessione delle dita dei piedi in quanto ciò contribuirà ad alleviare qualsiasi rigidità e disagio. Se si sente alcun dolore, consultare immediatamente il medico, in quanto potrebbe essere necessario più tempo per recuperare o potrebbe essere necessario inserti orthothic per fornire maggiore sostegno al piede.
    5

    Continua la routine lentamente aumentando la durata delle tue corse e diminuendo la lunghezza delle vostre passeggiate. Continuate a fare il vostro esercizi di stretching ogni volta dopo aver lavorato fuori.