| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Casio Cronometro Istruzioni

    Correre, camminare e nuotare sono ottimi modi per aumentare la tua energia, costruire la forza cardiovascolare e godersi la vita all'aria aperta. Se hai inserito alcun queste attività per il vostro esercizio di routine, tenere traccia dei progressi da voi stessi tempi. La Casio cronometro facilmente i record e memorizza le informazioni dettagliate sulle prestazioni che è accessibile con il semplice tocco di un pulsante. Impostazione del tempo di visualizzazione

    La Casio cronometro ha sia una visualizzazione del tempo e di un display a cronometro, ognuno dei quali si può accedere premendo il pulsante "mode" sulla parte superiore dell'orologio. La visualizzazione del tempo fornisce informazioni sulla data e l'ora. Per impostare questi, passare alla visualizzazione del tempo e tenere premuto il pulsante "richiamo" in basso a destra per qualche secondo. Regolare ogni elemento lampeggiante per l'impostazione desiderata premendo il tasto "Start /Stop" per spostare negativamente e il "Lap /Split" per spostare positivamente. Premere il tasto "Mode" per regolare l'elemento successivo.
    Uso del cronometro Caratteristiche

    Il display cronometro cattura il tempo totale trascorso mostrato in gran numero nella parte inferiore della il quadrante. Appena sopra è il tempo sul giro e numero del giro. E, in cima è il un tempo intermedio. Il tempo intermedio è la quantità di tempo maturati dal punto di partenza per un marchio particolare. Per avviare il cronometro, premere il tasto "Stop /Start" in alto a destra dell'orologio. È possibile mettere in pausa l'operazione premendo nuovamente il tasto, e riprendere il cronometraggio premendo una terza volta. Premere il modo di "Lap /Split" per azzerare il cronometro. Per utilizzare la funzione di giro /parziale, avviare il cronometro e premere semplicemente il tasto "Lap /Split" ad ogni marcatore. Questa funzione può essere utilizzata anche per registrare i tempi per un massimo di un centinaio di corridori diversi premendo il tasto "Lap /Split", come ogni corridore taglia il traguardo.
    Accesso Cronometro Memoria

    La Casio cronometro in grado di memorizzare fino a 200 record che si divide in gruppi di 100 ciascuno. Mentre sul display del cronometro, è possibile accedere a questi dati, premendo il tasto "Recall" in basso a destra. L'ultimo record verrà visualizzato per primo, e si può scorrere tra gli altri con i tasti "Start /Stop" e "Lap /Split". Il tempo più veloce sarà anche notata nei dati memorizzati.