| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare le mappe online per creare percorsi che

    corsa all'aperto aggiunge varianza al vostro allenamento e ispira motivazione. La corretta progettazione corso offre uno scenario ideale e resta al passo con i vostri obiettivi di fitness. La tecnologia on-line di oggi consente di creare percorsi in esecuzione con la strategia di posizionamento globale (GPS) che traccia gli indirizzi su di mappe. Inoltre, immagini satellitari e in prima persona è disponibile per visualizzare il percorso sullo schermo del computer, prima di impostare in realtà fuori per la corsa. Integrare la tecnologia on-line a fianco il vostro esercizio di routine per rendere l'esperienza ancora più piacevole. Cose che ti serviranno
    Internet
    stampa Carta in Scarpe da corsa online abbigliamento Esercizio
    Visualizza ulteriori istruzioni
    coordinate obiettivi fitness
    1

    Stabilire il vostro regime di esercizio al fianco obiettivi di fitness definiti. Questi obiettivi dovrebbero essere legati alla immagine del corpo e le prestazioni. Impostare un periodo di tempo per raggiungere i vostri obiettivi.
    2

    Stabilire una pianificazione per eseguire all'aperto. Identificare la frequenza delle corse che potrai completare a settimana, accanto a momenti della giornata per l'esercizio. Fornire pianificazione di contingenza per il tempo inclemente e le emergenze personali.
    3

    Prendere nota della distanza e del tipo di terreno che corrisponde al tuo piano di fitness. Ad esempio, si può semplicemente desidera eseguire uno chilometri e una superficie piana. Naturalmente, gradi collinari e montane aggiungere più resistenza al vostro allenamento.
    4

    Pensate il layout della città, in relazione al tipo di corso che si desidera eseguire. Riconoscono che le sezioni Hillier della città offrono una maggiore sfida. La sicurezza è anche una preoccupazione, e si dovrebbe dare la priorità sentieri ben illuminati, che sono progettati per ospitare la ricreazione.
    5

    Brainstorm punti di riferimento all'interno del vostro corso proposto per il paesaggio e le tappe. Questi punti di riferimento possono includere edifici di rilievo, corpi tranquille d'acqua, e attrazioni turistiche. Intenzione di creare un percorso che integra i punti di interesse, insieme a debita distanza e terreno prima di avvicinarsi al portale online.
    Utilizzare mappe online per tracciare Correre Corso
    6

    Inserisci un indirizzo specifico, luogo di interesse o città nell'interfaccia della mappa on-line per una mappa generale della zona. La mappa on line visualizza un indicatore che mette in evidenza la tua voce specifica. Vedi riferimenti sotto per mappe online che è possibile utilizzare.
    7

    osservare una mappa regionale per la vostra città di destinazione. Prendete nota di dove si trovano i relativi punti di interesse e di un parco. Partita queste sezioni, con il preventivo di brainstorming, o trovare ulteriori locale per l'esecuzione.
    8

    Utilizzare la funzione "Zoom" per creare un'immagine che associa ogni intersezione in dettaglio. Questo livello di attenzione dovrebbe anche visualizzare i principali edifici, punti di interesse e sentieri che percorrono tutta parchi dell'area.
    9

    Osservare la leggenda e la scala per la vostra mappa. Forse un pollice su schermo del computer equivale a un quarto di miglio in condizioni reali. La leggenda dovrebbe sottolineare anche autostrade interstatali che di fatto vietano i corridori e pedoni.
    10

    Utilizza la mappa online per visualizzare un percorso ideale ed effettuare stampe.