| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori tipi di pantaloni da indossare per l'esecuzione di

    Trovare il miglior tipo di pantaloni da indossare per l'esecuzione dipende da che cosa i vostri obiettivi di fitness personali sono. Con la nuova tecnologia che è avvenuto negli ultimi dieci anni, alcuni pantaloni sono creati per aiutarti a perdere grasso corporeo e il peso dell'acqua, mentre altri pantaloni di scorrimento sono progettate esclusivamente per il comfort. Adidias adistar Collant Lungo

    Nominato uno dei sei migliori pantaloni in esecuzione da Runners Mondiale, i Adidias adiStar Collant lunghi offrono un materiale leggero che non vi rallenterà. Un prezzo di circa $ 75, questo collant offrono maglia pannelli sulle zone del corpo che tendono a sudare di più, come ad esempio dietro le ginocchia e lungo la schiena. La pannellatura in rete mantiene quelle aree problematiche fresco e corridori così secco non si surriscaldano come facilmente.
    New Balance Reach Trackster

    Mentre alcuni corridori non dispiace l'effetto rimodellamento del corpo che collant hanno, altri preferiscono la comodità di una pista da jogging o pantalone. La New Balance Reach Trackster, che viene venduto per circa $ 55, offre il corridore il comfort di marcia senza avere un materiale di abbracciare il loro corpo. Questi pantaloni sono facilmente tirato su più di un paio di pantaloncini, che permetterà il corridore l'opportunità di tirare fuori se surriscaldati durante l'esecuzione. La New Balance Raggiungere pantalone Trackster è stato nominato uno dei sei pantaloni in esecuzione da Runners mondo pure.
    Neoprene pantaloni da corsa

    Perdere peso eccessivo di acqua è un ottimo inizio di qualsiasi dieta e piano di allenamento. Per facilitare questi sforzi, il neoprene pantaloni da corsa sono meglio rispetto a come una sauna portatile e un costo di circa $ 40. Il minuto li metti su, la temperatura corporea inizia a salire, e il tuo corpo sudore aumenta, che a sua volta si fonde peso di acqua e grasso corporeo. Esecuzione più volte alla settimana in questi pantaloni aiuterà capannone via qualsiasi fastidiosi chili di troppo in un breve lasso di tempo, rispetto alla corsa in mutandina di altri materiali.
    Nike Thermal pantaloni da corsa

    Al prezzo di circa $ 60, le Nike Thermal Pantalone Running è costruito con materiale traspirante Dri-FIT per tenere al caldo durante i freddi mesi invernali, senza l'aggiunta di alcun materiale ingombrante a rallentare se durante l'esecuzione. Progettato con la consapevolezza che la maggior parte dei corridori godono di ascoltare la musica mentre corrono, questi pantaloni hanno una tasca media-player cucito sul fianco destro per renderlo più facile da eseguire durante l'ascolto di musica sul dispositivo.