| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire per principianti per perdere peso

    In esecuzione fornisce un modo semplice, a basso costo per un attrezzo ginnico cominciando a perdere peso. Non importa quale sia il vostro livello di forma fisica è, si può gradualmente facilità in esecuzione avviando lenta e avanzando ad un ritmo che si adatta al vostro corpo. Prima di iniziare qualsiasi programma in esecuzione per perdere peso, consultare il medico. È possibile utilizzare un programma in esecuzione per qualsiasi quantità di perdita di peso, fino a quando si seguono i principi di base di come iniziare. Istruzioni
    1

    un programma coerente per l'esecuzione. Anche se il regime di esecuzione è la luce di iniziare con il programma coerente ti porterà l'abitudine di esercitare regolarmente. L'esercizio fisico regolare aiuta la perdita di peso, più di un paio a caso, intense sessioni di corsa. Prova per 20 minuti tre volte alla settimana per iniziare, e aumentare a 30 minuti 3-5 volte alla settimana. Non esagerare quando si inizia --- all'esaurimento risultante può buttare fuori il vostro programma.
    2

    funzionare per un numero di minuti impostato al contrario di una certa distanza. Nelle fasi iniziali, il tempo che la frequenza cardiaca è elevata questioni più che il numero di chilometri che si corre, soprattutto per la perdita di peso. Fare delle pause se necessario. Se si imposta la barra troppo alta all'inizio, non avrete alcun spazio per migliorare.
    3

    Trova una velocità e il ritmo di corsa che ti sfida, ma non esaurisce voi. Budget vostra energia in modo che si può esercitare per il vostro tempo a disposizione completa. A piedi, se necessario, nel caso in cui il funzionamento diventa troppo per quella sessione --- continuare a muoversi. Incorporare regolari pause a piedi, come ad esempio 4 minuti di cammino per ogni minuto di corsa, e continuare a quel livello fino a quando si sente che si può aumentare. Diminuire la quantità e la durata di camminare fino a quando si rompe si può correre alla velocità regolare per tutto l'allenamento.
    4

    Stretch e riscaldarsi prima di ogni sessione di corsa, soprattutto come si passa al punto in cui si fa non avere interruzioni camminare nella vostra corsa. Questo è importante per evitare ferite. Non interrompere l'allenamento per un risentimento muscolare tipico --- questo è previsto in un primo momento --- ma passare a camminare fino a quando non scompare. Se si tira un muscolo o altrimenti si ferisce, però, non spingere.
    5

    Aumenta l'intensità del tuo allenamento in esecuzione periodicamente per tenere conto di vostro maggiore livello di fitness. Per perdere peso, si deve esercitare a livelli progressivamente più difficile tenere traccia con il crescente tasso calorie brucia del vostro corpo. Se si esegue sempre la stessa distanza nello stesso tempo, si raggiunge una perdita di peso "plateau" dove il vostro sforzo non mette in discussione il vostro corpo abbastanza. Aggiungi tecniche di allenamento di intervallo per la vostra corsa, come ad esempio brevi sprint durante la corsa normale, per aiutare la perdita di peso.