| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare un Treadmill Reebok 8500

    Reebok 8500 tapis roulant sono durevoli, superiore del tapis roulant linea con molti accessori. Nonostante la loro reputazione di lusso, Reebok 8500 ancora bisogno di un po 'di lavoro sporco dai loro utenti. Al fine di trarre vantaggio da questo tapis roulant unico, i proprietari devono prima montare il prodotto. Cose che ti serviranno
    cacciavite
    Show More Istruzioni
    1

    Ruotare il telaio principale del tapis roulant sul lato. Collegare i piedi del tapis roulant nei quattro fori, situati in ogni angolo del telaio del tapis roulant.
    2

    Fissare le gambe estensione della Reebok per il telaio del tapis roulant inserendo i nodi nella parte superiore della base del tapis roulant nelle corrispondenti staffe posizionate nel telaio. Prendete le 2 viti fornite nel kit di montaggio Reebok e avvitarle nei fori nel telaio per assicurare le gambe estensione al telaio.
    3

    rimuovere il componente verticale del tapis roulant dal kit di montaggio. Orientare la componente verticale verticalmente e posizionarlo sulla parte superiore del telaio del tapis roulant. Ci saranno due aperture all'interno del telaio del tapis roulant dove si può andare bene le gambe del montante.
    4

    Spingere le gambe della componente verticale nel telaio, e utilizzare le sei viti fornite per fissare le gambe al cornice.
    5

    trovare i fili sporgenti dalla parte anteriore del telaio del tapis roulant. Afferrare le spine situate alla fine di ogni filo e collegare questi tappi per i piccoli punti vendita situati nella parte inferiore della console montante del.
    6

    Rimuovere i componenti di corrimano dal kit di montaggio e scivolo ciascuno dei due corrimano nei due spazi aperti nella parte anteriore del montante. Utilizzare le due viti fornite per fissare il corrimano al montante.
    7

    Individuare i fili all'interno del telaio del tapis roulant. Far scorrere tutti nel cablaggio fornito nel kit di montaggio, e spingere il cablaggio in uno dei scavato gambe del montante al fine di proteggere i cavi dalla cintura rotante.
    8

    Plug il tapis roulant a, e premere "Start", al fine di fare in modo che il tapis roulant funziona correttamente.