| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come condizione la Polmoni per Running

    Running è uno dei migliori esercizi cardiovascolari che si possono fare. Aiuta a costruire il tono muscolare, abbassa il tuo indice di massa corporea e ti dà più energia. Tuttavia, l'esecuzione richiede una certa pratica e di condizionamento. Uno dei maggiori ostacoli alla esecuzione lunghe distanze è condizionata vostri polmoni per essere in grado di tenere il passo con le gambe. Polmone di condizionamento può essere doloroso e faticoso, ma l'unico modo per condizionare i polmoni per correre è quello di mettere le scarpe da corsa e ottenere fuori. Istruzioni
    1

    Smettere di fumare se si fuma. Il fumo può ridurre notevolmente la capacità polmonare, che vi impedisce di correre lunghe distanze. Se non fumi, non iniziare.
    2

    fare alcuni esercizi di respirazione luce. Esercizi di respirazione può condizionare i polmoni per essere in grado di fare di più, senza molto sforzo. Sedere in posizione eretta e inspirate profondamente. Tenere l'aria nei polmoni per circa cinque secondi prima di rilasciare l'aria. Mentre espirate, consentire i muscoli nel tuo stomaco di rilassarsi. Quando si inala permettere all'aria di riempire il petto. Ripetere questa operazione per circa cinque a 10 minuti al giorno il più spesso possibile.
    3

    costruire l'intensità degli allenamenti cardiovascolari. Se si esegue un miglio ora, provare ad aumentare che a un miglio e mezzo o due miglia. Quando si arriva al punto in cui si è abituati a correre una certa distanza, la capacità polmonare smette di crescere. Spingere te stesso a nuovi livelli per aumentare la capacità polmonare. Non rimanere in una distanza di più di una settimana. Anche se si aumenta solo la distanza che si esegue da una frazione di un miglio, che migliorerà la tua capacità polmonare.
    4

    iniziare a correre ad altitudini più elevate. Mentre ancora sta facendo il vostro esercizio del polmone principale (nuoto, ciclismo), provare ad andare ad una quota più alta per eseguire un paio di chilometri. Ciò richiederà i polmoni a lavorare di più, aumentando così la loro capacità. Fate questo il più spesso possibile. Se non si vive in una zona dove si ha accesso ad alta quota, allenamento ad alta quota normale non potrebbe essere un obiettivo realistico.
    5

    essere coerenti. Costruire la capacità polmonare non può essere raggiunto in un giorno. Tenere a ogni giorno per diverse settimane. Potrai lentamente iniziare a vedere il vostro aumento capacità polmonare. Più a lungo treno, maggiore la capacità polmonare sarà alla fine.