| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prepararsi per una maratona e se non sei un corridore professionista

    Solo 1/10 del 1 per cento degli americani viventi hanno eseguito con successo una maratona. Corso 26 chilometri e 385 metri, per la maggior parte delle persone, sembra un compito titanico. La maggior parte credono fermamente è necessario essere un corridore professionista o in treno per anni per completare questa operazione. Questo non è semplicemente il caso. Con un'adeguata preparazione, un'attenta pianificazione e la giusta mentalità, la maggior parte delle persone possono completare completare una maratona, e di avere un momento piacevole farlo. Cose che ti serviranno
    guide di formazione
    lettore Mp3
    Anti-strofinio crema o gel
    Due paia di scarpe da corsa online abbigliamento Esecuzione
    Mostra più istruzioni
    Preperation
    1

    consultare un medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio. Siate certi che il medico sappia lo sforzo si è all'inizio, quando si visita.
    2

    Indagare regimi di allenamento per la maratona. Ci sono metodi molto specifici per maratone che sono state provate migliaia di volte per misurare il successo. Non essere un Lone Ranger, fare i compiti a casa.
    3 Non tutte le scarpe sono fatte per correre una maratona.

    Acquisto in esecuzione calzature. Avrete bisogno di due paia di scarpe da corsa di alta qualità, come indicato da un negozio specializzato in articoli sportivi. Si analizzerà la falcata e formulare raccomandazioni su quale scarpa funziona meglio per la vostra forma.
    4 Abbigliamento Running vale bene l'investimento.

    Acquisto abbigliamento da running. Focus su materiali che liberano il sudore lontano dal corpo, come si esegue. Evitare di cotone a tutti i costi in quanto non è adatto per l'esecuzione di marcia. Calzini da corsa sono utili come diretto dal vostro professionista di calzature. Tipicamente essi avranno un supporto costante ed essere fatta di un materiale assorbente come bene.
    5

    Acquisire accessori. Acquisto di un marsupio, fasce e materiali anti-sfregamento, come roll-on. Vi sarà l'applicazione su qualunque parte del corpo che si strofina insieme contro qualsiasi altra parte del corpo o si strofina contro il vostro abbigliamento.
    Training
    6

    Inizia un regime di allenamento, come previsto dal uno di molti esperti. Consultare il negozio di forniture per il vostro corridore locale per personal trainer o l'acquisto di un manuale di allenamento per la maratona. Se si utilizza un personal trainer, ottenere riferimenti da studenti di successo. Tipicamente essi avranno di iniziare l'esecuzione quattro o cinque giorni a settimana con una sessione di cross-training. Esaminare il piano strettamente e, se necessario, iniziare il proprio regime di pre-formazione. Si dovrebbe essere camminando di buon passo o fare jogging almeno quattro o cinque giorni a settimana. Una volta pronto, seguire il programma professionale senza vacillare.
    7 Guarda il calendario e il treno di conseguenza.

    Iniziate il vostro regime con una data maratona di specifico in mente. Molte guide allenamento per la maratona vi treno rigidamente per tra i 18 e 24 settimane. Organizza il tuo allenamento per concludere una settimana prima della data di maratona in modo da avere una piccola quantità di tempo di recupero prima della gara.
    8 Tempo

    e record di ogni sessione di corsa. Valuta il tuo ritmo in termini di velocità per miglio su piccole tirature rispetto a lunghe percorrenze. Tenere un diario della vostra esperienza tra esperienze positive e negative.
    9 Abbiate fiducia che avrete finito.

    prepararsi mentalmente. Convincere te stesso che si può completare la gara è una grande parte del processo. Il regime di allenamento vi aiuterà come si dovrà lavorare verso la corsa da 30 a 40 miglia a settimana. Verso la fine della formazione, in genere eseguire una prova generale di quasi una maratona.
    10 Rispettare i professionisti.

    seguire le raccomandazioni di una guida di maratona da stiramento, l'assunzione di liquidi, dieta e consigli di prevenzione infortuni. Molti scrittori di guida hanno eseguito centinaia di maratone e formare le persone di tutti i ceti sociali. Se si può avere un allenatore professionista, invece di solo un manuale, fare domande e prendere accuratamente nota in modo che siano pronti il ​​giorno della gara.
    11