| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire il miglio a scuola

    Esecuzione del miglio a scuola è in genere fatto su una pista all'aperto o al coperto. Piste all'aperto sono a 400 metri circa, che richiede quattro giri per eguagliare un miglio. Piste indoor sono in genere a 200 metri, che richiedono di eseguire intorno alla pista otto volte per eguagliare un miglio. A scuola, a imparare le tecniche per eseguire il miglio che è possibile utilizzare più tardi nella vita, di continuare a lavorare sulla vostra forma fisica. L'insegnante di educazione fisica fornisce anche consigli in esecuzione, suggerimenti per mantenere il vostro ritmo e come gestire i crampi muscolari e di respirazione in difficoltà. Cose che ti serviranno
    Scarpe Running | Cronometro
    Mostra più istruzioni
    1

    un tempo obiettivo e ritmo per il miglio. Basare questi numeri precedenti miglia al largo. Se non è stato eseguito un miglio cronometrato prima, indovinare quanto tempo potrebbe prendere. Esecuzione di ogni giro in 3:45 risultati in un miglio di 15 minuti. Un miglio 10 minuti richiede ogni giro correre in 2:30.
    2

    allungare i muscoli prima di iniziare la corsa. Spendere cinque a dieci minuti allentare i muscoli. Mantenere ogni allungamento per 10 a 15 secondi, il targeting i muscoli principali, come ad esempio i quadricipiti, femorali, polpacci, cosce, bicipiti e tricipiti. Non allungare oltre la vostra abilità, come si può causare danni. Una corsetta leggera scioglie anche i muscoli.
    3

    Avviare il cronometro come si inizia la corsa. Quando si raggiunge la soglia dei 200 metri, guarda il tempo e valutare se si esegue troppo veloce o lento. Se si desidera eseguire un miglio in 8 minuti, ogni giro vorranno due minuti, il che significa uno minuti dovrebbe essere trascorso dal marchio di 200 metri. Respiro nel naso e la bocca durante la corsa per evitare crampi. Spostare le braccia al tuo fianco in un movimento continuo su e giù.
    4

    Come si attraversa il marchio 400 metri dopo un giro, premi il pulsante "LAP" sul tuo cronometro. Questa registra il tempo di un giro pur continuando a monitorare il tempo di tutta corsa a quel punto. Anche in questo caso, valutare se si sono riuniti il ​​vostro obiettivo sul giro che si tradurrà nel vostro tempo miglio desiderato. Sintonizzare anche nel vostro corpo e come ci si sente. Lieve dolore e il disagio sono normali, ma dolorosi crampi muscolari, respirazione superficiale e difficile, visione offuscata e dolori articolari forte non lo sono. Fermarsi e chiedere aiuto al tuo insegnante, se si sente male o pensa di poter avere un infortunio.
    5

    Continuare a monitorare il vostro ritmo per tutto il resto della gara. Se avete abbastanza energia, aumentare il ritmo nell'ultimo giro o qualche centinaio di metri. Con sprint alla fine, si sta espellendo ogni energia residua che non è più necessario perché la gara sta finendo. Questo aiuta anche a raggiungere il tuo obiettivo, se il ritmo rallentato durante la gara.
    6

    Fermare l'orologio come si attraversa la linea del traguardo. Confrontare i tempi sul giro, notando che sul giro è il tuo più lento e più veloce. Conservare questi tempi in mente per il prossimo miglio si esegue, cercando di migliorare il vostro tempo e stabilire un record personale.