| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Tape le dita dei piedi per evitare le dita dei piedi del corridore

    punta del corridore, o "punta di tennis," è un disturbo abbastanza comune subiti da corridori e giocatori di tennis che è causato dalla continua pressione sul unghia o irritazione tra l'unghia e la scarpa. La condizione è anche chiamata "unghia nera", perché la lesione può portare ad emorragie sotto l'unghia, che può diventare nero. In alcuni casi, il disturbo può essere così dolorosa che impedisce un corridore dal partecipare ad attività per settimane o mesi. Dito del piede del corridore può essere evitato prendendo alcune precauzioni e avvolgendo le dita dei piedi prima di eseguire o fare altro esercizio faticoso. Cose che ti serviranno
    tagliaunghie dell'unghia del piede
    Calze
    Sport polvere
    Athletic tape
    Show More Istruzioni
    1

    Scegli ben aderente scarpe da corsa, permettendo di circa 1/2 pollice dalla fine del vostro alluce verso il bordo della scarpa. Le dita dei piedi devono avere spazio per muoversi liberamente. Scarpe da corsa dovrebbero essere circa 1/2 taglia più grande rispetto le scarpe da strada.
    2

    Tagliare le unghie dei piedi spesso. Mantenere le unghie dei piedi tagliati, dritto, vi aiuterà a prevenire piede del corridore.
    3

    mantenere i piedi il più asciutto possibile durante l'esecuzione. Cospargere di polvere di sport dentro i calzini da corsa. La polvere si stoppino l'umidità dalla pelle, aiutando a prevenire vesciche.
    4

    Avvolgere le dita dei piedi ordinatamente, e non troppo stretto, con del nastro atletico. Avvolgere loro tutto il senso intorno al piede, assicurando che non ci sono le rughe. Le rughe possono causare vesciche ai piedi. Se si dispone di una ruga nel nastro, liscia fuori o ricominciare con il nastro.
    5

    Avvolgere un solo dito o due dita insieme, come alternativa a un involucro pieno. Per esempio, se punta del corridore è quello centrale, avvolgerlo insieme alla punta accanto l'alluce, a partire dalla base delle dita. Avvolgere loro fino a sentire una ditta ancora presa confortevole. Se sei un camminatore di alimentazione, si consiglia di nastro i piedi completamente,. Tuttavia, la maggior parte dei corridori solo nastro punta del loro corridore o di altri settori sensibili
    6

    Lace le scarpe da corsa più strettamente se spesso correre in discesa, per evitare un eccessivo attrito.