| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Butt-fondo per esecuzione di

    prestazioni durante la corsa non dipende solo dal livello della vostra forma fisica cardiovascolare, ma anche sulla vostra tecnica di corsa. Per migliorare la vostra tecnica, scegliere uno o due giorni alla settimana per eseguire una routine di esercizi che si concentrano sullo sviluppo di forma corretta esecuzione. Un tale esercizio di inserire nel vostro allenamento è il calcio punizione. Vantaggi

    Durante la fase di recupero della corsa, il tuo contratto muscoli posteriori della coscia per tirare la gamba inferiore della schiena dietro di voi. Una più potente contrazione significa che sarete in grado di colpire la terra con più forza e spingere così in modo più efficace il vostro corpo in avanti. Perché il trapano butt-calcio accentua la contrazione ai muscoli posteriori della coscia, la loro forza e la potenza aumenta. Questi sviluppi, oltre ad aiutare prestazioni durante la corsa, riducono anche il rischio di lesioni del tendine del ginocchio durante l'esecuzione.
    Tecnica

    Il trapano testa su calcio può essere fatto da una posizione stazionaria o in viaggio in avanti. Per eseguire mentre in una posizione stazionaria, correre sul posto, ma ad ogni passo, portare i tacchi tutto il ritorno ai glutei. Si dovrebbe oscillare simultaneamente le braccia dalle spalle con le braccia piegate a 90 gradi, come si farebbe quando effettivamente in esecuzione. Quando si esegue il drill, calci i talloni direttamente all'indietro, ma non permettono loro di bagliore lungo i fianchi. Inoltre, le braccia devono oscillare le spalle direttamente in avanti e indietro, e non da un lato all'altro. Mantenere il busto dritto e gli occhi puntati in avanti per tutto il trapano.
    Training

    È possibile incorporare il trapano testa su calcio nel vostro allenamento in tempi diversi. Può essere utilizzato quando si fa una dinamica warm-up per aumentare la temperatura dei vostri muscoli posteriori della coscia e prepararli per il vostro prossimo allenamento in esecuzione. È inoltre possibile assegnare loro all'interno di un allenamento riempito con una serie di altri moduli che eseguono esercitazioni. Aggiunta di loro al fine di tue corse è anche utile, perché sarà guidare a casa la tecnica corretta della fase di recupero in esecuzione e contribuire a migliorare la memoria muscolare.
    Volume

    I principianti dovrebbero iniziare con stazionari testa-kicker. Eseguire due serie di 20 culo calci su ogni gamba. Una volta che hai imparato la versione fissa, aggiungere movimento in avanti per il trapano. A ogni passo, andare avanti. Eseguire il trapano per 10 a 25 metri e poi girare intorno e svolgere testa a testa calci fino a tornare alla linea di partenza. Inizia completando 2-3 set e alla fine costruire fino a cinque set.