| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate da jogging

    Jogging è stata a lungo considerata una delle migliori forme di esercizio per bruciare calorie. L'intero corpo è impegnato mentre faceva jogging, massimizzando l'efficacia. Quando solo partendo con un regime in esecuzione, iniziare ad un ritmo rilassato e aumentare gradualmente la velocità e la distanza come costruire muscolare e la resistenza. Jogging si bruciano calorie, ma anche aumentare la vostra forma fisica generale e livelli di energia. Corretta forma

    Mantenere una corretta forma e la postura vi assicuro che si esegue in modo efficiente e aiuta ad evitare il danno. Durante l'esecuzione, mantenere la testa e il collo in linea con la tua anima, o il tronco, e rimanere rilassato. Questo aiuterà la vostra resistenza e permetterà di eseguire più a lungo, bruciando più calorie. Braccia devono essere mantenuti a un angolo di 90 gradi e le mani e polsi rilassati pure. Muscolo teso mentre si jog ti farà fatica più velocemente e aumentare le vostre probabilità di infortunio.
    Piede Sciopero

    Ci sono variazioni su come si può colpire la terra con la tua piede. La maggior parte delle persone del tallone prima o centrale del piede prima e seguire da lì. Non ci sono meriti per ogni tecnica, e le persone a sviluppare il proprio stile nei loro progressi. Essere sicuri di colpire in modo uniforme e bilanciato.
    Equazione

    Lo standard nel settore del fitness segue una semplice equazione per determinare quante calorie si bruciano con una corsa . Se pesa 105-121 Kg, si bruciano circa 8,6 calorie al minuto. Se pesa 122-148 Kg, il numero sale a 9,2 calorie al minuto. Per le persone di peso 149-175 Kg, che è 11,5 calorie al minuto. Quelli di peso £ 176 e sopra vi brucerà circa 12,7 calorie al minuto. Si tratta di una formula generale per capire bruciare calorie. Ognuno brucia calorie a ritmi diversi, in particolare tra uomini e donne. Gli uomini tendono ad avere più massa muscolare, che aumenta il tasso di calorie bruciate.
    Variation

    Variazione con la vostra routine in esecuzione aumenterà anche la quantità di calorie che si bruciano . Aggiunta in collina per il percorso consentirà di aumentare il rendimento energetico, aumentando così tuo bruciare calorie. Intervallo di lavoro non solo aumenta la velocità complessiva, ma anche aumenta tuo bruciare calorie totali per l'allenamento. Lavoro intervallo costituito da jogging al vostro ritmo normale, mentre l'aggiunta di brevi distanze sprint durante l'intero allenamento. Non solo gli intervalli aumentare tuo bruciare calorie, ma anche aumentare la vostra resistenza generale e la velocità.
    Fraintendimenti

    Tapis roulant sono diventate una popolare alternativa alla corsa all'aperto. La maggior parte delle macchine offrono un tracker calorico che consente di vedere in tempo reale quante calorie si stanno bruciando. Mentre utile, è necessario rendersi conto che non stanno prendendo in considerazione la tua altezza e peso specifico nel determinare quei numeri. Il modo migliore per monitorare con precisione si bruciano calorie è quello di indossare un cardiofrequenzimetro. Questi dispositivi registrare il vostro aumento di frequenza cardiaca e il tempo di allenamento, mentre il factoring nel vostro esatta dimensione del corpo.