| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tagliare 2 secondi del tuo tempo sprint

    eventi sprint sono generalmente gare altamente competitive, e il taglio di uno o due secondi dal tempo può fare una differenza enorme in cui è finito. Lo sprint richiede enorme inferiore del corpo la forza, la flessibilità e l'esplosività. Lavorando su questi aspetti e perfezionare la vostra tecnica sprint, si dovrebbe essere in grado di radere i secondi desiderati dal vostro tempo sprint. Istruzioni
    1

    allungare i muscoli della coscia, vitelli e flessori dell'anca. I quadricipiti e bicipiti femorali sono i grandi gruppi muscolari nelle cosce, dove si ottiene la maggior parte del vostro potere di guida, mentre i muscoli del polpaccio ti danno il tuo scoppio iniziale dai blocchi. I flessori dell'anca sono i muscoli che controllano il movimento su-e-giù di ogni passo, in modo da mantenere i muscoli flessibili e sciolti può aumentare la vostra gamma di movimento e la lunghezza del passo, dando un vantaggio.
    2

    la creazione di forza nella gamba e muscoli del core. Squat, stacchi, pulisce e affondi sono tutti gli esercizi di sollevamento pesi composti efficaci che possono accumularsi di massa muscolare nelle gambe, fianchi e glutei. Il più forte di questi muscoli sono, più potere hai a disposizione quando si spinge il vostro corpo fino ai suoi limiti.
    3

    pratica la fase di unità iniziale. Ottenere l'inizio più esplosivo può radere secondi preziosi dal vostro rivestimento. Come si esce dai blocchi, mantenere il corpo in una linea retta dalla testa alla caviglia a ogni falcata. Il tuo corpo deve piegarsi in avanti con un angolo di 45 gradi al suolo per unità massima in avanti per i primi passi fuori i blocchi.
    4

    prenda le vostre ginocchia, come si esegue. Portare il ginocchio in avanti con ogni passo, come si sprint. Questo ginocchio ascensore vi darà l'accelerazione in più quando si guida il piede in terra sul vostro prossimo passo. Guidare la pianta del piede in terra direttamente sotto l'anca, piuttosto che di fronte a voi per evitare di perdere velocità. Spingere verso il basso nel terreno come il tuo corpo mantiene il suo slancio in avanti.
    5

    magra leggermente in avanti, come si sprint di mantenere lo slancio del corpo di guida di fronte a voi. Il busto deve rimanere in posizione verticale e sopra i fianchi con una leggera magra. Chinarsi troppo in avanti o indietro può accorciare i vostri passi e vi farò rallentare.
    6

    oscillare le braccia in avanti e indietro, tenendo il gomito vicino al corpo e piegato ad un angolo di 90 gradi. Tenere le mani, le braccia e le spalle rilassate per evitare che la tensione nella parte superiore della schiena. Il movimento oscillante delle braccia aiuta a stabilizzare il busto, ma li oscillare tra il petto o troppo fuori di fronte a voi può causare di ruotare le anche inutilmente e diminuire la velocità.