| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Devi proprio avere del tempo libero per fare jogging?

    Jogging è un esercizio che prevede una lunga lista di benefici per la salute, ma non riceverai alcuna di loro a meno che non si impegnano a riorganizzare il vostro programma per fare il tempo per l'esercizio. Anche se si conducono una vita frenetica, donandovi 30 minuti al giorno per fare jogging può migliorare la vostra salute fisica e il benessere mentale. Tempo Richiesto

    Tecnicamente, si può prendere un minuto-lungo jog, ma sarete ricevere più benefici per la salute quando si dedicano più tempo per l'attività. Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda che gli adulti arrivare almeno 150 minuti di moderata intensità di esercizio aerobico ogni settimana. Se si divide questa linea guida tra i sette giorni della settimana, un 25 - o 30 minuti di jogging vi aiuterà a superare i 150 minuti. Anche se la linea guida sembra una notevole quantità di tempo, spezzandolo in più giorni rende più realizzabile.
    Creazione Tempo

    Quando sei a corto di tempo, sia a causa di impegni di lavoro, la vita familiare o di un programma sociale occupato, può essere difficile per creare il tempo per il vostro jogging. Se trovate una lotta per uscire dalla porta per fare jogging, considerare la possibilità di una parte della vostra routine quotidiana. Per esempio, prendere a 30 minuti di jogging ogni mattina appena ti svegli, e in poco tempo, diventerà una parte della vostra giornata. Se avete bisogno di ulteriori motivazioni, reclutare un amico o un membro della famiglia a fare jogging con voi. L'Università del Maryland Medical Center suggerisce anche di prendere un cane - prendendo il cane sul vostro jogging, siete entrambi ottenere il vostro esercizio quotidiano
    jogging Vantaggi
    .

    Jogging è un esercizio aerobico che consente di tenere in buona salute. MayoClinic.com osserva che l'attività aerobica aiuta a bruciare le calorie in modo rapido per perdere grasso, migliora la tua resistenza, rinforza il cuore e il sistema cardiovascolare, migliora il sistema immunitario, riduce la probabilità di sviluppare gravi condizioni di salute come l'ipertensione arteriosa e migliora il vostro umore. Migliori rapporti Health Channel che, a causa jogging è un costante esercizio fisico, ma aiuta anche a rafforzare le ossa.
    Treadmill jogging

    se si continua a essere messo in discussione per rendere tempo nella vostra giornata per fare jogging, prendere in considerazione l'acquisto di un tapis roulant e correre a casa. Tapis roulant hanno molti vantaggi, tra cui il monitoraggio della durata del vostro allenamento e che consente di monitorare la frequenza cardiaca. Se vivete in una zona in cui il tempo inclemente è comune o non ti senti sicuro fare jogging nel tuo quartiere, un tapis roulant può essere la risposta. Nella vostra casa, è possibile multitasking durante l'attività fisica. Per esempio, prendere una corsa, mentre si guarda il telegiornale della sera.