| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire a casa senza una pedana mobile

    Non devi perdere su i benefici per la salute di correre solo perché non si vuole occupare spazio nella vostra casa o sopportare la spesa di un tapis roulant. Anche se non sarà mangiare tante calorie come si fa a correre all'aperto o sul tapis roulant, in esecuzione nella vostra casa e cantiere ti dà un allenamento brucia-calorie, senza la necessità di attrezzature speciali esercizio. Cose che ti serviranno
    scarpe Running | Esecuzione videogioco
    manubri
    Show More Istruzioni
    1

    cancellare un'area sicura nella vostra casa per la corsa. Per eseguire sul posto, non hai bisogno di una vasta area, un solo grande abbastanza per voi di muoversi leggermente e sollevare le ginocchia senza sbattere contro un muro o ai mobili. Se il layout di permessi casa - come ad esempio una casa con camere disposte in un modello di cerchio, senza curve strette -. Cancellare un percorso attraverso diverse stanze senza l'ingombro sul pavimento
    2

    Indossare un buon paio di scarpe da corsa. Questi sostengono i piedi e aiutare allineare i fianchi e le gambe, come si esegue.
    3

    correre sul posto o lungo il percorso autorizzato per la durata desiderata. Quando si esegue a casa, non c'è bisogno di finire l'allenamento in una sola volta, se 30 minuti è il vostro obiettivo, spremere nel corso di tre sessioni di corsa di 10 minuti. Una persona 155-pound che gestisce sul posto per un'ora può bruciare 211 calorie. Oscillare le braccia con forza durante l'esecuzione di aumentare la frequenza cardiaca più veloce e bruciare qualche caloria in più.
    4

    Guarda la TV durante l'esecuzione di tenere la mente occupata, o giocare a un videogioco in esecuzione. Alcuni sistemi di videogiochi in-casa sono l'esecuzione di giochi che è possibile collegare al televisore, che consente di visualizzare diversi percorsi durante l'esecuzione sul posto.
    5

    Aggiungi intensità per la vostra corsa interna con l'aggiunta di luce mano pesi. Li tenere in mano mentre si oscillare le braccia, come si esegue, o eseguire il braccio di rafforzamento mosse come spalla laterale solleva, presse in testa e curl per i bicipiti. Assicurarsi che si sono confortevoli e ben bilanciata durante l'esecuzione in luogo prima di aggiungere i movimenti del braccio ponderate.
    6

    fare brevi corre su e giù per le scale, se la vostra casa li ha. Pausa in alto e in basso per fare jogging sul posto per prendere fiato, se necessario. NBC News riferisce che la corsa le scale per sette minuti al giorno potrebbe diminuire le probabilità di malattie cardiache del 60 per cento.
    7

    sprint Run nel vostro giardino. Prendi un po 'd'aria fresca, quando il tempo lo permette e correre avanti e indietro attraverso il vostro cortile. Inizia con una raffica esplosiva di velocità, poi tenerlo nel miglior modo possibile per l'altro lato del cortile. Pausa di toccare terra, poi corsa fino alla linea di partenza. Ripetere fino a 10 volte prima di prendere una pausa.