| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto velocemente si dovrebbe correre per il miglior beneficio sul tapis roulant?

    Se siete interessati a ottenere più in forma, fare jogging sul tapis roulant è un esercizio efficace per bruciare calorie, rafforzare i muscoli e le ossa e costruire la vostra resistenza. Potreste essere interessati a sapere che velocità si dovrebbe correre a raccogliere i migliori benefici dal vostro allenamento. La risposta varia a seconda del vostro livello di forma fisica, la resistenza e obiettivi specifici. Tuttavia, ci sono alcune linee guida che si possono seguire per trovare il ritmo che è giusto per te. Velocità

    Il più veloce a fare jogging o correre, più calorie si bruciano e il più veloce si avrà il grasso. Secondo il "World Runner", un ritmo di 4-5 mph su tapis roulant è considerato un jog. Qualsiasi cosa sopra 5 mph è una corsa. MayoClinic.com spiega che una persona media 160-pound si bruciano circa 606 calorie all'ora durante l'esecuzione ad un ritmo di 6 mph. Alle 8 mph, la persona media può bruciare fino a 861 calorie in un'ora. Mai correre così veloce che si sta compromettendo la fornitura di ossigeno. Se non riesci a respirare, si sta andando troppo veloce.
    Incline

    Se siete interessati a tonificare i muscoli o di bruciare più calorie senza aumentare il velocità, la funzione di pendenza sul tapis roulant potrebbe essere il tuo nuovo migliore amico. Secondo uno studio condotto da A.T. Ancora Università, gli utenti tapis roulant si bruciano più calorie e aumentare il battito cardiaco quando jogging a pendenze più elevate, anche se mantenendo la stessa velocità.
    Tempo

    Si potrebbe essere tentati di alzare la velocità il più in alto andrà a bruciare più calorie, ma si dovrebbe anche tenere a mente che è necessario essere in grado di mantenere quella velocità per tutta la durata del vostro allenamento. L'American Heart Association raccomanda almeno 30 minuti di attività cardiovascolare cinque volte a settimana. Pertanto, si dovrebbe scegliere una velocità che vi permetterà di rimanere sul tapis roulant per così tanto tempo senza bruciare completamente fuori. Per esempio, forse è possibile eseguire a 8 mph per qualche secondo, ma potrebbe essere impossibile per voi di rimanere lì. Al contrario, un ritmo a 5 mph potrebbe adattarsi meglio.
    Interval Training

    Se avete problemi a mantenere jogging o in esecuzione velocità, si può provare l'interval training ad alta intensità, noto come HIIT. Per fare ciò, correre più veloce che puoi per un minuto, poi a piedi o fare jogging per i prossimi due. Ripetere cinque volte. Secondo la rivista "Forma", una sessione di HIIT 15 minuti in realtà può essere più efficace per bruciare calorie e la perdita di grasso che un'ora di jogging con passo lento e costante.