| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono Esercizi di Pilates?

    Esercizi di Pilates fanno parte di un sistema di fitness progettato per aiutare a guarire, equilibrare e rinforzare il corpo e la mente. Pilates, sviluppato per la riabilitazione, è ormai una forma tradizionale di esercizio con quasi 11 milioni di partecipanti, nel 2006, nei soli Stati Uniti. Sfondo e la storia

    Fondata da Joseph H. Pilates agli inizi del 20 ° secolo, Pilates si basa su l'idea di controllare i muscoli attraverso la mente. Pilates ha creato il sistema come un modo per aiutare i veterani della prima guerra mondiale far fronte allo stress, riabilitare e ripristinare la loro stabilità, sia fisico che emotivo. Joseph Pilates credeva che la respirazione e l'equilibrio sono essenziali per una buona salute e ha sviluppato un sistema che si concentra su questi due principi.
    Esercizio fuoco

    Pilates mira soprattutto al lavoro del nucleo muscoli. Ciò comprende lo stomaco e parte bassa della schiena, così come i muscoli pelvici, glutei, cosce e colonna vertebrale. Lavorando sul core, è possibile ottenere una migliore postura, respirare meglio e meglio, migliorare il tuo equilibrio, controllare il flusso di aria e sangue all'interno del corpo e migliorare la vostra concentrazione. Nucleo esercizi di Pilates non consistono di lavoro tradizionale addominale con un sacco di ripetizioni. Invece, sono più simili a yoga, dove si tiene una posa singola o movimento in tutta la sua gamma. Un esempio di un esercizio di base Pilates è la plancia, anche popolare nello yoga, dove allungò le gambe e le braccia sono utilizzate per elevare e sostenere il corpo fuori il tappetino in posizione diritta.
    Altri esercizi

    Pilates esercizi aiutano a raggiungere i più lunghi, i muscoli più magri. Perché a raggiungere ogni resistenza, utilizzando il peso del corpo, il risultato è che i muscoli sono ben definiti, ma piccolo e stretto. Pilates sottolinea anche l'importanza di eseguire movimenti muscolari in modo controllato, piuttosto che ripetere qualcosa velocemente e spiccia. Movimenti controllati anche aiutare a contrarre i muscoli addominali, per esempio, durante l'esecuzione di movimenti del braccio, coinvolgere tutto il corpo e di aumentare e accelerare i risultati.
    Pilates macchine

    sono alcuni pezzi di attrezzature a casa per Pilates, perché è necessaria la supervisione di un professionista qualificato per usarli. Il Riformatore, il fulcro di attrezzature Pilates, è un apparecchio utilizzato per eseguire una serie di esercizi di stretching e di resistenza. Di aspetto simile a un vogatore, il riformatore contiene un sistema di cinghie e di un poggiapiedi regolabile, che forniscono diversi livelli di resistenza e permettono di allenare la parte superiore e inferiore del corpo. Altre apparecchiature visto in uno studio Pilates include il presidente Wunda, la Torre ghigliottina, il Pedi-Pole e la Cadillac. Nonostante i loro nomi dal suono inquietante, questi pezzi di equipaggiamento sono costruzioni in genere semplici di legno, con molle che esercitano resistenza contro il muscolo utilizzato.
    Pilates Mat Esercizi

    La forma originale del Pilates è un allenamento composto di 34 esercizi di base eseguite su una stuoia, senza la necessità di attrezzature. Le persone anziane, donne incinte e quelle che affrontano sfide speciali possono utilizzare oggetti di scena per aiutarli. Moderno Pilates incorpora anche puntelli nella formazione tradizionale per coloro che sono appena agli inizi o di necessità di formazione di flessibilità. Essi comprendono rulli di gomma piuma, dischi, nastri elastici, palline ponderate e grandi palle di esercizio.