| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates Arm Esercizi Anello

    The Ring Pilates viene utilizzato per fornire un esercizio cardiovascolare dolce e gruppi muscolari scolpire e fatica senza l'utilizzo di manubri o bilancieri. Grazie al design del Ring Pilates, è un alternativa allenamento sicuro per coloro che hanno ferito la schiena o slogato un muscolo in attività sportive. Pilates esercizi di anello può essere eseguita da principianti o esperti studenti Pilates, tuttavia, una piena comprensione dei movimenti è essenziale per l'esercizio per essere efficace. Chest Press

    Questo esercizio coinvolgere i muscoli del torace e del braccio per migliorare la forza superiore del corpo. Iniziare questo esercizio da sdraiato sul vostro tappeto di esercizio, se ne avete uno, e cogliere l'anello di Pilates con entrambe le mani. Portare l'anello verso il petto e tenere i gomiti svasati fuori. Lentamente spremere l'anello verso l'interno e come si fa, pulsare il movimento per sfidare i muscoli. Ripetete questo esercizio per 1 minuto prima di riposarsi e di iniziare un altro set di 1 minuto.
    Leg Press

    In questo esercizio si sarà in grado di affaticamento dei muscoli dell'interno coscia. Per iniziare questo esercizio, sdraiatevi sulla schiena e posizionare l'anello di Pilates in tra le gambe direttamente sopra le ginocchia. Coinvolgere i muscoli dell'interno coscia schiacciando le gambe unite e rilasciando lentamente. Ripetere questo esercizio almeno 15 volte o fino a quando i muscoli delle gambe sono affaticate.
    Il Halo Anello

    Questo esercizio isolare i bicipiti, petto e muscoli della spalla . Per iniziare questo esercizio, stare con la larghezza delle spalle piedi a parte e portare l'anello in modo che poggi sopra la testa. Tenere su l'anello con entrambe le mani, e fare in modo che le spalle rimangano rilassati. Tenere la postura neutrale e assicurarsi che non si attaccano fuori le costole. Con i gomiti piegati, portare l'anello in modo da è di almeno 4 centimetri sopra la vostra testa. Premere l'anello e tenere premuto per 3 secondi prima di rilasciare e ripetere il movimento.