| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates Circle Esercizi

    The Magic Circle Pilates o Power Ring, a volte chiamato semplicemente "Pilates cerchio" o "anello", possono essere aggiunti a molti esercizi di Pilates per aumentare la difficoltà. Ciò non significa che tutti gli esercizi cerchio sono difficili, però. Ci sono alcuni esercizi cerchio base ed efficaci si possono fare due a quattro giorni a settimana per la tonificazione muscolare e il rafforzamento. Seduti Braccio Press

    Un semplice esercizio che si può fare seduti è il braccio di stampa. Questo rafforzerà il petto e le braccia. Basta sedersi con le gambe distese davanti a voi e aprire a 45 gradi. Posizionare il cerchio tra le gambe con una delle estremità imbottite sul pavimento ed i palmi delle mani sul padding superiore. Le braccia sono dritte davanti a voi con i gomiti morbide, il che significa non li estendersi troppo. Estendere la colonna vertebrale, come ti siedi alto con abs inserito. Spingere verso il basso il cerchio e tenere premuto per tre secondi. Rilasciare la pressione, ma tenere le mani sul cerchio. Guarda dritto. Do 5-10 ripetizioni.
    Lying Coscia Press

    Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. I vostri piedi possono notare leggermente. Posizionare l'anello tra le gambe sopra il ginocchio. Non posizionare il cerchio sulle ginocchia a causa della pressione di esercizio può danneggiare l'articolazione del ginocchio. Rilassare le braccia lungo i fianchi. Stringere il cerchio con le cosce. Anche spremere i glutei e addominali. Ciò funzionerà maggior parte dei vostri muscoli del core. Tenere la compressione per 3 secondi. Relax ma non rilasciare il cerchio. Fare 5-10 ripetizioni. | Photos.com glutei Legumi

    impulsi glutei può essere fatto in due modi, e ciascuno ha una variante avanzata.

    Il primo modo rafforzerà i muscoli posteriori della coscia di più, in quanto aggiunge un ricciolo bicipite femorale. Sdraiatevi a pancia in giù con il cerchio tra gli stinchi e le caviglie. Piegate le ginocchia ad angolo retto. Stringere il cerchio. Estendere le gambe dritte nuovo. Piegate le ginocchia e stringere di nuovo il cerchio. Fare 10 ripetizioni.

    Il secondo modo è quello di fare gli impulsi più veloce senza il ricciolo. Tenere le ginocchia piegate in tutto e Pulse il cerchio rapidamente comprimendo e rilasciando 25 volte.

    Sollevare le ginocchia un centimetro dal pavimento per fare entrambe queste varianti più difficili e per lavorare i muscoli delle gambe.