| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates esercizi cardio

    Molte delle posizioni di Pilates regolari sono anche buoni esercizi cardio. Che cosa rende un Pilates regolare posa adatto per Cardio è l'apparecchiatura utilizzata e la velocità si usa per fare l'esercizio e per passare da un esercizio a quello successivo. Con attrezzature Pilates, come riformatore o sedia EXCO, o semplicemente utilizzando il vostro tappeto, le vostre posizioni di Pilates saranno facilmente diventare esercizi cardio fino a quando si mantiene il vostro cuore di pompaggio. Su un riformatore

    La scheda salto su un riformatore è un modo semplice per accelerare la frequenza cardiaca. Utilizzare una scheda di salto e due molle rosse a lavorare le gambe mentre si lavora il vostro core. Sdraiati sul riformatore e mettere i talloni e le dita contro il bordo salto, formando una posizione di vertice tavolo. Utilizzare le gambe per spingere il tuo corpo lontano dal tavolo salto fino a quando i piedi non tocchino il bordo salto più. Ripetere 10 times.As una variazione dello stesso movimento, è possibile passare a un colpo dopo l'10 spinte. La differenza tra una battuta e un salto è che mentre si fa una battuta a fare i vostri piedi toccano l'un l'altro in fretta quando non toccano il bordo salto. Ripetere batte 10 volte. Al via inizia con salti, per passare poi al beat e ripetere questo per formare un circuito di esercizi adatti.
    Su una stuoia

    Chi fa Pilates regolarmente ha una stuoia . Iniziate la vostra cardio Pilates con una tavola standard di posa. Sdraiati a faccia in giù sul tappeto, infilare le dita dei piedi sotto e alzarsi sulla punta dei piedi e delle mani, con le mani sotto le spalle. Fare regolare serie sollevare la gamba, ma eseguire più velocemente del solito. Marzo sollevando le gambe una alla volta in piccoli e veloci movimenti. Marzo il più velocemente possibile per lavorare il vostro core e per mantenere il tuo respiro su. Ripetere la gamba solleva almeno 10 times.Sit sul tappeto con le gambe piegate al lato sinistro e le braccia appoggiate sul lato destro. Metti il ​​tuo peso sulla mano destra e sollevare la mano sinistra dal tappetino. Spingere il tuo corpo per usare le gambe e il braccio destro per formare un arco o un upside-down "V." Tornare a sedere. Ripetere cinque volte. Quindi passare i lati in modo che le gambe sono piegate sul lato destro. Metti il ​​tuo peso sulla mano sinistra per formare l'arco. Ripetere cinque volte. Poi sedersi sul tappeto a formare una posizione tavola invertita. Faccia il soffitto, toccare il tappeto con i talloni e posizionare le braccia sotto le spalle le mani verso le dita dei piedi. Sollevare il vostro corpo in modo che le tue braccia e tacchi a tenere il vostro intero peso. Sollevare le gambe una alla volta. Per rendere questo un esercizio cardio, sollevare le gambe con piccoli movimenti rapidi. Ripetere 10 volte.
    Su una sedia


    La sedia EXCO EXCO è un piccolo pezzo di attrezzature sportive che si inserisce anche il più piccolo appartamento e aumenta rapidamente la vostra frequenza cardiaca. Iniziare l'allenamento con step up. Mettere il piede sinistro sulla parte superiore della sedia EXCO e il piede destro sulla parte scorrevole. Tenere la plastica in entrambe le mani. Sollevare le braccia in orizzontale di fronte a voi quando si lascia che la parte scorrevole sollevare il corpo e quindi abbassare le braccia vicino al corpo quando si preme la parte scorrevole di nuovo giù. Ripetere 10 volte. Poi cambiare la direzione in modo che quando si spinge il corpo verso l'alto, di abbassare le mani e quando fate un passo verso il basso si sollevano le braccia. Ripetere 10 volte. Poi passare le gambe in modo che il piede destro è in cima alla sedia EXCO e il piede sinistro è sulla parte scorrevole. Ripetere entrambi gli esercizi di nuovo per 10 volte.