| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Pilates che sono utili per polimiosite

    Polimiosite è una malattia cronica muscolare che provoca l'infiammazione dei muscoli che giacciono più vicine alle ossa. Secondo la Mayo Clinic, "la caratteristica più evidente di polimiosite è la debolezza dei muscoli scheletrici, che controllano il movimento." Purtroppo i sintomi possono manifestarsi in vari pazienti in modi diversi, il che rende la malattia difficile da curare. Rafforzare i muscoli del tronco attraverso pilates è un modo di gestire polimiosite. Regolarmente stretching i muscoli del tronco li rafforza e migliora la flessibilità, alleviare i sintomi della malattia. Polimiosite e Esercizio

    Ottenere un adeguato esercizio fisico aumenta la forza dei vostri muscoli del core, rendendo più facile per l'individuo di andare sulla loro routine quotidiana. Assicurati di parlare con un medico prima di iniziare qualsiasi corso di trattamento per polimiosite, in particolare uno che coinvolge l'esercizio. Lavorare con un medico per sviluppare un piano di allenamento personalizzato su misura per i vostri singoli sintomi e problemi medici.

    Quando si eseguono esercizi per polimiosite, andando lentamente è la chiave. Si tratta di una condizione dolorosa caratterizzata da muscoli indeboliti, e di perdere il controllo dei muscoli può portare ad un infortunio. Pilates esercizi si basano su movimenti lenti e precisi e il controllo completo di movimento muscolare per migliorare la stabilità e l'equilibrio, in modo da concentrarsi sulla precisione.
    Pilates Trattamento

    Un semplice esercizio per deboli muscoli è chiamato il rolldown. Per eseguire questo esercizio, sedersi su un asciugamano o un tappetino yoga con i piedi appoggiati sul pavimento di fronte a voi, le ginocchia piegate leggermente (circa un piede dal pavimento). Grip parte esterna della coscia con le mani e la schiena magra, per quanto è possibile, senza grave disagio, tenere insieme le ginocchia. Mantenere questa posizione per cinque respiri, poi rotolare indietro nella posizione originale. Ripetere quattro volte.

    Oltre al corso di esercizio fisico, il medico può raccomandare un ciclo di terapia fisica che possono includere massaggio o terapia del calore. Questi contribuiranno rilassarsi e ricostituire i muscoli mentre guariscono da esercizio fisico. Prendete tutto il tempo per riposare dopo gli allenamenti e check-in con il vostro medico regolarmente per valutare i vostri progressi.