| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Pilates per una persona disabile

    Pilates originariamente creato da Joseph Pilates verso la fine della prima guerra mondiale è un metodo di cooperazione mente e il corpo per promuovere il benessere in generale. Pilates ha sviluppato il suo metodo ed accompagnato da una serie di molle e cinghie per i letti di ospedale per aumentare il movimento e rafforzare i gruppi muscolari principali. I suoi metodi incorporano Yoga ed esercizi di antichi greci e romani che ha imparato in anni di studio. Dal Pilates è stato originariamente sviluppato per aiutare le persone a recuperare ciascuno degli esercizi che sono stati creati oggi ha una versione alternativa per ospitare persone di qualsiasi livello di forma fisica o di disabilità. Prima visita

    Dopo aver parlato con il medico e iniziare una terapia reggimento fisica si dovrebbe incontrare con l'istruttore per la prima volta prima classe. Il vostro istruttore lavorerà con lei per la sua postura e del movimento e concentrarsi sulle aree che necessitano di più lavoro. Insieme si creerà un programma che comprenderà la respirazione, l'esercizio e le routine che si seguirà tenendo in considerazione le difficoltà individuali. Una volta imparate le basi dal tuo istruttore e imparare i tuoi limiti si può essere in grado di prendere in considerazione fare Pilates a casa fino a quando non dover fare il dolore.
    Macchine

    C'è equipaggiamento specializzato utilizzato per alcune disabilità. Una delle macchine si presenta come una semplice struttura letto ed è dotato di una piccola area che scivola indietro che scivola avanti e indietro con spalline regolabili e imbracature per aiutare con gli esercizi. Questa macchina sembra simile agli strumenti originali usati da Joseph Pilates, quando ha iniziato a sviluppare il suo metodo di allenamento. Si può anche utilizzare tapis roulant e pesi, palle di intensità variabile.

    Anche se non è un sostituto per la terapia fisica tradizionale l'incorporazione di Pilates con la terapia fisica, sotto la supervisione di un medico, fa grandi cose per le persone che hanno vari disabilità. Se sei costretto su una sedia a rotelle è possibile mantenere la parte superiore del corpo la forza di base eseguendo gli esercizi per la parte superiore del corpo e con i fisioterapisti qualificati ci sono diverse macchine che possono essere utilizzate per la vostra formazione.