| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Golf specifici esercizi di Pilates

    Un giocatore di golf utilizza diversi muscoli durante l'assunzione di un colpo con la palla: muscoli posteriori della coscia, nucleo, parte superiore della schiena, avambraccio e muscoli della spalla. Esercizio fisico, in particolare facendo Pilates, per migliorare un campo da golf swing non è insolito. Ecco alcuni esercizi di Pilates efficaci per migliorare il vostro swing. Rotolare giù per Push Up

    Questa mossa rafforzerà le vostre braccia, spalle e core. Per iniziare, posizionare i piedi hip-ampiezza delle spalle. Tenere gli addominali stretti e le spalle verso il basso. Chinare la testa e piegare in vita, arrivando a toccare il terreno. Piegate le ginocchia, se necessario. Quando le mani sono a terra, a piedi, fuori fino a quando si è in una posizione del braccio listone dritto. Portare i gomiti fino a quando il petto tocca quasi il tappeto e poi premere indietro fino ad una posizione diritta braccio. Spingere i fianchi su e camminare le mani indietro e tornare in posizione eretta.
    Spine Twist

    Questa mossa sarà rafforzare la vostra parte superiore della schiena. Sedersi sul pavimento o su un tappetino con le braccia aperte verso il lato. I piedi devono stare insieme e flesso. Espirare un fiato in tre esplosioni mentre si gira lentamente da un lato, di andare avanti ad ogni raffica di respiro. Ripetere ruotando in direzione opposta.
    Side Kick, davanti e dietro

    Questa mossa rafforzerà i vostri muscoli posteriori della coscia e nucleo. Per iniziare, disteso sul fianco con i piedi leggermente in avanti dal corpo e con i fianchi impilati dritto. Prop te sul gomito posizionato direttamente sotto la spalla, sollevando la cassa toracica. Raddrizzare la gamba in alto e ruotarla in avanti e indietro, facendo attenzione a flettere il piede come si raggiunge la parte anteriore e punta le dita dei piedi, come si raggiunge indietro. Tenere gli addominali stretti per evitare di oscillare tutto il tuo corpo attraverso i fianchi. Ripetere questo movimento sul lato opposto.