| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sei esercizi di un minuto da fare alla scrivania

    Spendere otto ore al giorno con il vostro naso alla mola sul lavoro è una ammirevole, se non realistico, obiettivo. Se non ti alzi, camminare, o anche sedersi alla scrivania e muoversi per alcuni minuti durante il giorno, si sta andando a crampi o diventare affaticato. Prendete un minuto ogni ora di esercizio alla scrivania in modo che tu ritorni al tuo lavoro rinfrescato ed eccitato. Collo Rolls

    Se si cammina attraverso un ufficio in un dato momento è probabile che per vedere un gruppo di persone che allungavano il capo in avanti verso il computer, anche se hanno una configurazione ergonomica. Questa posizione può essere un dolore reale nel collo. Rotoli collo può alleviare il disagio che sporge la testa in avanti può creare. Basta fare in modo che non si frusta la testa intorno al collo come una trottola. Collo pratica rotola lentamente in senso orario per 30 secondi e poi in senso antiorario per l'ultimo mezzo minuto.
    Spalla Shrugs

    Insieme con il collo, le spalle possono sperimentare il disagio o il dolore di stare curvi in ​​avanti sulla vostra scrivania. Si può fare un paio di cose da ricordare a te stesso di sedersi alto nella vostra sedia, uno è quello di allegare una nota adesiva al monitor, e l'altro è quello di passare un minuto l'esecuzione di spalla si stringe nelle spalle. Sedere in posizione eretta e di portare una spalla vicino all'orecchio mentre si spinge l'altra giù per la schiena. Utilizzare inalazioni lente ed espirazioni per guidare il vostro ritmo.
    Twist

    torsione da un lato all'altro, mentre seduto alla tua scrivania completano il trio di one- esercizi di minuti che aiutano ad alleviare stress e la tensione dal vostro corpo superiore. Se hai mai praticato yoga, si sa come una torsione può annullare l'piegare la colonna vertebrale e adornare il vostro atteggiamento. Questo potrebbe essere di ottenere una nuova prospettiva, cercando lontano dal tuo lavoro come lo sguardo su una spalla e poi l'altro, ma è soprattutto perché si sta seduti su alti come si esegue l'esercizio torsione. Avviare girevole dalla tua vita, e utilizzare le braccia della vostra sedia per aiutare ad approfondire la svolta. Fare come molti colpi di scena lenta come è possibile su ogni lato in un minuto.
    Sollevamento gamba

    Fare esercizi alla scrivania per alleviare lo stress può essere confuso con un paio di forza-edificio si muove per darvi la sensazione di avere qualcosa di compiuto buono per il vostro corpo. Seduti gamba ascensori, sia utilizzando una o due gambe alla volta, contribuirà a rafforzare i quadricipiti e allungare i femorali. Per la massima efficacia, eseguire le gambe ascensori lentamente e flettere il piede quando una o entrambe le gambe sono parallele al pavimento. Passare un minuto di eseguire unico di doppi ascensori gamba per i muscoli della coscia.
    Desk Pushups

    Se il più esercizio le braccia ottenere tutto il giorno li si sta muovendo in grado di tipo a vostra tastiera, allora è il momento di passare un minuto esercitare i tricipiti, bicipiti e le spalle con alcune flessioni alla propria scrivania. Dovrete stare alla scrivania per questo esercizio, in modo da attendere che il boss è a pranzo. Assicuratevi che la vostra scrivania può sopportare il peso, come ti verrà mettendo le mani sul bordo della scrivania per eseguire come molti piegamenti sulle braccia, come si può in un minuto.
    Magic Carpet Ride

    Gli addominali ameranno questo esercizio di un minuto alla scrivania. Infatti, in un primo momento non si può utilizzare l'intero minuto, perché è intenso, ma dovrete avere qualcosa a cui aspirare. Il Magic Carpet Ride funziona anche le braccia, come si spinge verso il basso su le braccia della vostra sedia con le mani per sollevare i glutei e le gambe superiori fuori il tuo posto un paio di centimetri. Rendere più facile questo esercizio incrociando le gambe a caviglie e li solleva più in alto che puoi verso il sedile prima di decollare. Non dimenticare di contrarre gli addominali come ti tenere sopra la sedia per un massimo di 10 secondi alla volta. Fate come molti come sei in grado di in un minuto.