| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le cose da portare per esercizio in palestra

    Avere una borsa da palestra che contiene tutti i vostri elementi essenziali di allenamento può fare la differenza tra ottenere un grande allenamento e solo un allenamento va bene. Inoltre, molte palestre hanno determinati requisiti e regole di galateo che i membri devono rispettare. Sapere cosa mettere nella borsa da palestra può rendere più facile attenersi a queste regole, mantenendo al sicuro e ridurre il rischio di malattie. Idratazione

    portare una bottiglia d'acqua con voi in palestra in modo da poter mantenere idratato. Rimanere idratato durante l'esercizio fisico è fondamentale, perché, secondo l'American College of Sports Medicine, la disidratazione può influenzare negativamente le prestazioni atletiche e la fatica muscolare grilletto, scarsa coordinazione e crampi. Si consiglia di bere fino a 8 once di acqua per ogni 15 o 20 minuti di esercizio fisico durante un allenamento di 60 minuti. Per allenamenti più lunghi, si consiglia di bere una bevanda per sportivi, invece. Avere la vostra bottiglia d'acqua è anche più igienico che usare fontana della palestra
    Igiene

    prendere almeno due asciugamani con voi in palestra -. Quello di pulire il sudore dal viso, e l'altro per pulire la macchina una volta che il gioco è fatto. In alternativa, utilizzare disinfettante spray e tovaglioli di carta, se la vostra palestra li fornisce. Se hai intenzione di fare la doccia in palestra dopo l'allenamento, pensare di portare un asciugamano supplementare. Una piccola bottiglia di disinfettante per le mani o salviettine disinfettanti può anche tornare utile dopo starnuti o colpi di tosse. Inoltre, portare il proprio flip-flop, deodorante, sapone, trucco e spazzola per capelli.
    Musica

    Sebbene molte palestre riprodurre musica, portando un lettore MP3 con i tuoi brani preferiti possono influenzare positivamente il vostro allenamento. Secondo l'American Council on Exercise, ascoltare la musica stimola di muoversi al ritmo e si distrae dal disagio di esercitare. Inoltre, il più veloce è il ritmo, il più intenso l'allenamento sarà. Ora potrebbe sembrare di andare più veloce e l'esercizio diventa più piacevole. Portare le cuffie, perché non tutti potrebbe piacere vostro.
    Allenamento Accessori

    playlist Se non si desidera utilizzare i tappetini forniti dalla palestra, portare il proprio allenamento mat. Inoltre, se si preferisce utilizzare bande di esercizio o una corda per saltare, portare il proprio se la palestra non fornisce loro. Per tenere traccia della frequenza cardiaca e del progresso esercizio fisico, un cardiofrequenzimetro e log esercizio utile. Altri accessori che si potrebbe desiderare di utilizzare include i guanti di allenamento per proteggere le mani durante il sollevamento pesi, cinghie per fissare la presa, una cintura di formazione per la parte bassa della schiena o al ginocchio supporto avvolge per sostenere le articolazioni del ginocchio.