| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rassodare il vostro corpo con una palla di esercizio

    Potrebbe sembrare un giocattolo per un bambino, ma che grande palla che stavate mantenendo intorno alla casa è in realtà uno strumento utile per restare in forma. È possibile utilizzare la palla esercizio per tonificare la maggior parte dei muscoli del corpo, compresi gli addominali, braccia, gambe, schiena e sedere. Per i risultati positivi, prova a fare una full-body workout allenamento della forza sulla palla almeno due giorni alla settimana. Istruzioni
    1

    Sedetevi sulla palla e mettere i piedi saldamente sul pavimento, in preparazione per fare scricchiolii di base. Questo semplice esercizio è tra gli esercizi addominali più efficaci che si possono fare, secondo uno studio condotto dalla American Council on Exercise. Mettete le mani dietro le orecchie, schiena magra sulla palla e permettere alla colonna vertebrale di curva intorno alla palla, e poi sedersi fino a circa un angolo di 45 gradi. Lentamente abbassatevi di nuovo alla posizione di partenza e ripetere l'intera sequenza di un totale di 12 a 15 volte. Fate una breve pausa e poi fare una seconda serie.
    2

    le vostre braccia, schiena e muscoli del core eseguendo walk-out esercizi sulla palla. Inizia con il petto appoggiato sulla palla ei piedi sul pavimento. Rotolare la palla leggermente in avanti e raggiungere le vostre mani a terra, e poi a piedi le mani in avanti, permettendo alla palla di rotolare sotto il vostro corpo. Fermarsi quando la palla è sotto gli stinchi e piedi, stringendo il vostro intero corpo in una linea retta lungo. Tenere la posizione per 30 a 60 secondi. Se si vuole rendere ancora più difficile, sfornare una serie di flessioni da questa posizione, e poi a piedi le mani indietro alla posizione di partenza.
    3

    Sdraiatevi sul pavimento in preparazione un esercizio che lavora gli addominali, testa a testa, schiena e fianchi. Inserite i vostri piedi sulla parte superiore della palla, consentendo ai polpacci per riposare lungo la curva della palla. Mettete le mani sul pavimento per la stabilità, e quindi sollevare i fianchi e parte bassa della schiena dal pavimento, appoggiando il peso del corpo sui piedi e le spalle. Tenere la posizione per 30 a 60 secondi, o rendere più difficile sollevando un piede fuori la palla, tenendo per qualche secondo, e poi sollevare l'altro piede.
    4

    lavoro dei quadricipiti delle gambe facendo uno squat modificato con la palla esercizio. Stand con la palla tra voi e un muro, permettendo alla palla di riposo lungo la piccola della schiena. Lentamente piegare le ginocchia a un angolo di 90 gradi, permettendo alla palla di rotolare giù come squat verso il basso. Mantenere questa posizione di squat per 30 a 60 secondi, fare una breve pausa e poi fare un secondo round.