| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Piani di esercizio per i 50 +

    Come si invecchia, è importante prendere in considerazione gli obiettivi di salute a lungo termine, tanto quanto lo è pensare a perdita di peso o di manutenzione. Se si desidera perdere peso o no, un sano stile di vita attivo migliorerà la qualità della vita per gli anni a venire. Un piano di esercizio a tutto tondo per le età 50 e più deve includere l'esercizio cardiovascolare, allenamento con i pesi e allenamento della flessibilità. Esercizio cardiovascolare

    Come un adulto su 50 che non ha alcun problema di salute che limitano la capacità di esercizio, si dovrebbe mirare a 150-300 minuti di cardio esercizio a settimana, suggerisce il Centers for Disease Control e la prevenzione. L'esercizio aerobico è eccellente per la salute del cuore, ma aiuta anche a perdere o mantenere il peso, alleviare lo stress e godere del tempo sociale con la famiglia e gli amici. Non è necessario fare tutto il vostro cardio in una sessione. Si può spezzare da 30 a 60 minuti di esercizio cardio in due o tre segmenti più piccoli durante il giorno. La cosa importante da fare è scegliere esercizi aerobici che ti piacciono così ti bastone con loro per il lungo termine. Esercizi aerobici come camminare, andare in bicicletta, nuotare, giocare in una squadra sportiva o di prendere lezioni in palestra sono buone scelte.
    Forza di formazione Esercizi

    Come il vostro corpo ottiene più vecchio, si perde massa muscolare e la densità ossea. Questo è vero soprattutto per le donne, ma gli uomini non sono esenti da perdita di massa muscolare e la densità ossea, sia. Due o tre sessioni di allenamento a settimana, della durata di circa 15 a 20 minuti ciascuno, sono tutto ciò che serve per costruire la massa muscolare e rafforzare le ossa. Oltre a ottenere un corpo più snello, più forte, si può anche ridurre i sintomi di patologie croniche, come il mal di schiena e artrite. Forza di formazione esercizi come squat, affondi, solleva vitello, riccioli bicipite e presse torace può aiutare a migliorare la forza, la densità ossea e la massa muscolare.
    Flessibilità Esercizi

    Esercizi di flessibilità sono spesso il primo ad andare quando si è legato con un programma fitto di appuntamenti. Ma mantenere i muscoli e le articolazioni sciolto e agile vi aiuterà a mantenere una gamma completa di movimento quando si invecchia. Fare esercizi di stretching tre volte alla settimana, per 10 a 20 minuti per sessione. Oppure aggiungi un elemento sociale e allungare con i vostri compagni di classe in palestra in un yoga o tai chi classe. Se stai allungando sul proprio, includere tratti come raggiungere il cielo o tocchi punta. Facilità Sempre in un tratto e senza mai saltare. Si dovrebbe sentire il muscolo che si estende, ma dovrebbe mai sentire dolore.
    Cose da considerare

    Anche se l'esercizio è buono per voi, troppo di una cosa buona può nuocere la vostra salute. Le lesioni possono verificarsi quando il tuo corpo non è dato tempo sufficiente per riposare dopo un allenamento. Oltre ai muscoli feriti, si può anche sentirsi stanchi e sperimentare una perdita di appetito. Prendere un giorno di riposo tra le sessioni di allenamento della forza, e lasciare almeno un giorno di riposo da esercizio cardio a settimana.