| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Frog Pullups Kip

    Qualsiasi pullup potrebbe essere un kip pullup rana, in quanto è semplicemente una versione più dinamica di esercizio standard. Mentre Pullups tradizionali funzionano i muscoli laterali della schiena ed i bicipiti e gli avambracci, rana pullups kip - a volte chiamato kipping Pullups - anche coinvolgere il core e muscoli inferiori del corpo. "Il Pullup Kipping", pubblicato da Crossfit Riviste scientifiche, descrive rana Pullups kip come un esercizio di tutto il corpo che richiede coordinazione e agilità. Caratteristiche distintive del kip pullup rana sono slancio generato attraverso il movimento inferiore del corpo e ripetizioni ciclismo rapidi. Istruzioni
    1

    Warm up facendo cerchi braccio e di flessione o di rotazioni delle altre articolazioni del corpo, lavorando le dita e poi le braccia e le spalle al collo. Poi il lavoro verso il basso, ruotando i fianchi, gambe e giù per le dita dei piedi. Flettere o ruotare in senso orario e in senso antiorario fino a quando il comune si sente sciolto, indicando i vostri muscoli sono riscaldati e il liquido sinoviale è la lubrificazione del giunto.
    2

    Completa il tuo warm-up con cinque minuti di aerobica leggera, come camminare, fare jogging o la danza.
    3

    Segui il tuo warm-up con tratti dinamici dei muscoli principali utilizzati nella rana Pullups kip. Rotazioni del tronco, curve laterali, tratti pieni schiena e si estende addominali aumentano la flessibilità. Eseguire 10 a 15 ripetizioni per ogni esercizio.
    4

    Afferrare la barra pullup con le mani pronate, palmi rivolti in avanti.
    5

    pompa il corpo avanti e indietro, spingendo il tuo fianchi e le spalle in un movimento ad arco, e poi tirare indietro in una posizione vuota. Continua il movimento di pompaggio fino a guadagnare slancio.
    6

    scatto il busto indietro invece di andare in una posizione vuota e tirare su con le braccia per sollevare il mento sopra il bar. Mentre si esegue questa operazione, infilare le ginocchia verso il petto. Espirare come si effettua questo movimento a scatto.
    7

    raddrizzare le gambe come si abbassa il vostro corpo e ripetere rana Pullups kip in rapida successione fino a completare il numero desiderato di ripetizioni. I principianti e gli individui che non hanno la forza superiore del corpo possono beneficiare di oscillazione inferiore delle gambe all'indietro il movimento verso il basso per accelerare lo slancio
    8

    Raffreddare ripetendo i tratti dinamici -. 10-15 ripetizioni di tronco rotazioni, curve laterali, tratti pieni schiena e si estende addominali. Continuare a muoversi fino a quando la frequenza cardiaca ritorna normale.
    9

    eseguire allungamenti statici per aumentare la flessibilità muscolare e alleviare la tensione nei muscoli stretti. Per allungare la schiena e muscoli del braccio, raggiunge le braccia in avanti di fronte a voi e pizzo le dita insieme. Premere le mani intrecciate in avanti, per quanto è possibile. Allungare i bicipiti in piedi con le ginocchia leggermente piegate e le braccia tese, parallele al pavimento. Girare i palmi all'indietro e premere loro il più indietro possibile. Stendi la tua anca e muscoli della coscia con affondi, abbassando gradualmente il tuo corpo.