| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fat Burning Vs. Carb che brucia durante l'allenamento nel tempo

    Ogni volta che si esercita, il tuo corpo brucia carburante per mantenere voi sta lavorando al massimo. Le due fonti primarie di energia nel corpo provengono da depositi di grassi e carboidrati, entrambi i quali sono bruciate nel tempo durante l'allenamento. Non importa quale tipo di allenamento che stai facendo, ti bruciare grassi e carboidrati, ma variando l'intensità dell'esercizio cambia la quantità di grasso si bruciano rispetto carboidrati. Perdita di peso

    Al fine di perdere peso, è necessario bruciare più calorie che si consumano. Mentre questo sembra abbastanza semplice, troppe persone impantanarsi in l'idea di perdere il grasso in esclusiva e prestano poca attenzione a bruciare calorie in generale. Se il vostro obiettivo primario è l'esercizio per perdere peso, si dovrebbe gravitano verso esercizi che bruciano più calorie. Non preoccuparti di quanto grasso si sta bruciando relativa ai carboidrati, in quanto non farà la differenza sulla bilancia.
    Esercizio aerobico

    perdita di grasso e la perdita di carboidrati dipendono esclusivamente la frequenza cardiaca durante l'esercizio. Più bassa la frequenza cardiaca, più alta è la percentuale di grasso corporeo si bruciano. Durante gli esercizi aerobici, come il jogging e il ciclismo, la frequenza cardiaca dovrebbe oscillare tra il 70 e il 80 per cento del suo massimo. Il mantenimento di questa frequenza cardiaca vi permetterà di esercitare per lunghi periodi di tempo, costruire la resistenza ed evitare accumuli di acido lattico. Gli effetti collaterali di alti livelli di lattato sono l'aumento di acidità delle cellule muscolari e l'impossibilità per i muscoli a lavorare per più di 1-3 minuti alla volta.
    Esercizio anaerobico

    Spingendo la frequenza cardiaca superiore a 80 per cento del suo massimo che si mette nella zona anaerobica. Qui, si bruciano più carboidrati rispetto ai grassi, come il tuo corpo consuma glicogeno immagazzinato nei muscoli. Nel complesso, l'esercizio anaerobico brucia più calorie che l'esercizio aerobico, in quanto comporta uno sforzo maggiore. Esercizi come sprint e allenamento con i pesi anche aumentare il metabolismo, il che significa che troveremo a bruciare più calorie dopo l'allenamento di quello che sarà nel corso di esso.
    Fat Burning Zone Mito

    Un mito diffuso nel settore del fitness postula che il mantenimento di un costante frequenza cardiaca aerobica ti mette nella zona ottimale per bruciare i grassi. Mentre è vero che si bruciano più grassi rispetto ai carboidrati nella zona aerobica, non si bruciano più grassi in generale. Dilagare vostri allenamenti e spingere te stesso con sprint e altri esercizi ad alta intensità ti farà bruciare più calorie complessive, con conseguente più grandi numeri di perdita di peso. Si può bruciare più calorie durante una lunga corsetta di un breve sprint, ma non sarà possibile continuare a bruciare calorie dopo una corsetta.