| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi bicipite secondari

    Quando siete alla ricerca di esercizi per costruire i bicipiti, la prima attività è probabile pensare circa è il ricciolo. Ma mentre i ricci sono probabilmente i migliori esercizi bicipiti-isolamento, una serie di attività in grado di rafforzare i muscoli superiore del braccio, anche se esse mirano altre aree. Lavorare diversi gruppi muscolari con un esercizio è particolarmente efficace se si ha poco tempo per lavorare fuori. Tricipiti

    Il tricipite si trovano accanto al vostro bicipite, sul retro della parte superiore delle braccia, quindi non c'è da stupirsi che molti esercizi tricipiti anche lavorare i bicipiti in qualche modo. Potrai coinvolgere i bicipiti come stabilizzare i muscoli quando si esegue tuffi, come il tricipite tuffo - in cui si sale e si scende tra entrambi barre parallele o panchine - o il dip panca, con le mani impostato su una panchina dietro di voi e i talloni sulla panchina di fronte a voi. Potrai indirizzare i tricipiti, ma anche utilizzare i bicipiti come muscoli stabilizzatori, quando si mettono le mani vicine tra loro per eseguire flessioni o le distensioni su panca.
    Torna

    riga è un esercizio di schiena comune con molte varianti. Non importa quale riga si esegue, è probabile coinvolgere i muscoli bicipiti come stabilizzatori. Se si utilizzano i pesi liberi, i bicipiti aiutano a stabilizzare i movimenti quando si fa bilanciere o manubri righe piegato-over e manubri righe che si trovano, in cui si trovano a faccia in giù su una panchina. È inoltre possibile eseguire le righe seduto e sdraiato con una varietà di macchine, o righe inclinate con una macchina puleggia bassa, a lavorare i bicipiti come stabilizzatori. I bicipiti fungono anche da stabilizzatori quando si esegue pull-up e chin-ups | Photos.com Petto

    flessioni standard e presse -. Cui obiettivo il petto - lavorare anche il bicipite come stabilizzatori. Mosche - che prendono di mira diversi muscoli pettorali, a seconda della variante che preferite - in genere funzionano alcune parti i bicipiti come stabilizzatori e altre aree come assistere i muscoli. Ad esempio, quando si esegue vola su una panca piana, seduti, o su una panchina declino si utilizza il capo breve del bicipite per assistere i vostri movimenti e altre parti del vostro bicipite come stabilizzatori. Il contrario è vero per pendenza mosche. Cavo in piedi vola solo impegnarsi i bicipiti come stabilizzatori.
    Spalle

    con esercizi di petto, spalla attività potrebbero funzionare il bicipite sia come stabilizzante o assistere muscoli. I bicipiti assistere i movimenti quando si eseguono esercizi come bilanciere righe verticali, o delt posteriore solleva con il bilanciere dietro la schiena. In piedi con bilanciere presse militari - in cui si alza la barra sopra la testa, poi di nuovo giù per il petto - coinvolgere il capo breve del bicipite come stabilizzatore. L'intero bicipiti lavorano per stabilizzare i muscoli quando si esegue spalla presse manubri, bilanciere righe Delt posteriori o posteriori righe invertite Delt.