| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di esercizio fisico può aiutare il vostro salute del cuore?

    Rivendicazione circa 1 milione di vite ogni anno, la malattia di cuore è il killer numero uno di uomini e donne negli Stati Uniti, secondo la Fondazione Cuore. Ogni 33 secondi qualcuno muore di malattie cardiovascolari, e oltre 80 milioni di americani hanno almeno un tipo di malattia di cuore. Tuttavia, una dieta sana e il giusto tipo di esercizi possono migliorare notevolmente la salute del cuore. Flessibilità Study

    Esecuzione di esercizi di flessibilità può contribuire a migliorare la condizione del cuore. In uno studio del 2009 pubblicato sul "American Journal of Physiology", i ricercatori hanno chiesto ai partecipanti di sedersi per terra con la schiena contro la parete e raggiungere lentamente le braccia in avanti piegando in vita. I ricercatori hanno anche misurato la pressione arteriosa e fitness cardiorespiratoria. La mezza età e anziani partecipanti che hanno dimostrato scarsa flessibilità del tronco sono stati anche maggiori probabilità di soffrire di rigidità delle arterie, che spesso porta a malattie cardiovascolari. La pressione arteriosa sistolica è stata anche più alta nel gruppo di scarsa flessibilità. Il ricercatore Kenta Yamamoto ha suggerito, "migliorare la flessibilità indotta dal esercizio di stretching può essere in grado di modificare irrigidimento arterioso correlata all'età," e raccomanda flessibilità esercizi di pilates, yoga e stretching.
    Aerobic Exercise Study

    L'esercizio aerobico è anche un bene per il cuore in quanto diminuisce l'infiammazione, che abbassa la probabilità di accumulo di grassi nelle arterie. Uno studio del 2007 condotto da ricercatori della Columbia University ha seguito i giovani adulti sani per un periodo di 12 settimane e ha preso campioni di sangue prima e dopo i partecipanti impegnati in attività aerobica moderata o ad alta intensità. I campioni di sangue sono stati poi iniettati con un agente infettivo che provoca infiammazione. Tuttavia, nei campioni di entrambi i gruppi di allenamento moderato e ad alta intensità, la presenza di infiammazione era molto più bassa dopo esercizio aerobico. Esercizi aerobici includono attività come camminare, andare in bicicletta, jogging e nuoto.
    Camminare contro corrente Study

    Uno studio del 2013 ha scoperto che camminare è efficace quanto l'esecuzione per ridurre il rischio di pressione sanguigna, colesterolo e diabete, che sono tre fattori primari per sviluppare malattie cardiache. Lo studio, che è stato pubblicato in "Arteriosclerosi, Trombosi e Biologia Vascolare," raccolto dati dai Runners nazionali 'Health Study e le Walkers Nazionali' Health Study. I ricercatori hanno scoperto che se i partecipanti camminavano o correvano, hanno migliorato la loro salute del cuore e ridurre i fattori di rischio. Tuttavia, i ricercatori hanno anche osservato che camminare dovrebbe essere vivace e vigoroso, il movimento non lento.
    Camminare Correre contro Benefici

    camminare contro corrente studio ha coinvolto oltre 33.000 corridori e quasi 16.000 escursionisti. Anche se la fascia di età variava da 18 anni a 80 anni, la maggior parte dei partecipanti erano nel loro 40s e 50s. Nell'arco di sei anni, i ricercatori hanno scoperto che i corridori hanno ridotto le loro probabilità di sviluppare la pressione alta del 4,2 per cento, mentre gli escursionisti hanno ridotto le loro probabilità del 7,2 per cento. Runners abbassato le loro probabilità di sviluppare il colesterolo alto del 4,3 per cento contro 7 per cento per gli escursionisti. Runners anche diminuito il rischio di diabete del 12,1 per cento contro 12,3 per cento per gli escursionisti. Inoltre, la probabilità di sviluppare malattie cardiache sono stati ridotti del 4,5 per cento per i corridori e il 9,3 per cento per gli escursionisti.