| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi alla sbarra e perdita di peso

    esercizi alla sbarra sono basate su una combinazione di tratti di balletto ed esercizi, pilates, yoga e allenamento della forza. Molti metodi si concentrano su come eseguire piccoli movimenti isometrici e di sollevamento pesi mano leggera in un periodo di 55 minuti. Quando è accoppiato con una dieta sana, classi barre può aiutare con la perdita di peso. Per perdere peso, è necessario bruciare più calorie che si consumano, creando un deficit calorico attraverso una sana alimentazione, l'esercizio o di entrambi. Aerobic condizionata | Appartamenti

    ​​In una classe di barre, si sono costantemente in movimento da un esercizio al successivo. L'unica volta che si posiziona è se si sta attivamente stretching. Questo movimento costante riscalda i vostri grandi muscoli e aumenta la frequenza cardiaca, trasformando la classe barre in un allenamento aerobico. Quanto più l'allenamento aerobico, il più duro i vostri sistemi corporei devono lavorare per tenervi in ​​movimento. Questo aiuta a bruciare calorie, come si tonificare i muscoli.
    Metabolic Rate

    classi Barre possono contribuire ad aumentare il tasso metabolico, che significa che si bruciano più calorie a riposo e si può anche avere più energia. Questo accade quando si costruisce più muscoli. Anche se il muscolo è più ingombrante di grasso e non si può vedere la scala si mosse più a bruciare i grassi e aumentare la massa muscolare, brucia più calorie rispetto alla stessa quantità di grasso fa. Classi Barre si concentrano sulla costruzione di muscoli nelle grandi gruppi di muscoli, i bruciatori grandi calorico, così come nei muscoli più piccoli, per aiutare a mantenere il vostro tasso metabolico up.
    Intensità

    classi Barre si concentrano sulla creazione di una sensazione di bruciore nei muscoli, il che significa che siete faticoso i grandi gruppi muscolari e di lavoro nei tessuti più profondi e muscoli. Questo bruciare, secondo The Bar Method fondatore, è un indicatore di intensità del vostro allenamento. Quando si lavora a un livello ad alta intensità, è il corpo deve bruciare le vostre riserve di energia per mantenere l'intensità, che brucia carboidrati, grassi e calorie per aiutare a perdere peso.
    Quantità di tempo al Barre

    La perdita di peso in classi barre dipende anche dalla quantità di tempo che passate in classe. Gli orari del corso sono di solito 55 minuti a un'ora. La maggior parte dei modelli e studi raccomandano venire in classe 3-5 giorni alla settimana per un mese per vedere se si è soddisfatti dei risultati, anche se molti sostengono che i risultati inizieranno a mostrare dopo circa 10 classi. Trascorso questo tempo, si può decidere se è necessario aggiungere in altri cardio per aumentare la vostra perdita di peso. La combinazione di questa con una dieta sana è il modo migliore per bruciare più calorie e perdere peso.