| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Get Your Arms in forma in cinque settimane

    braccia cascanti sono poco attraenti, creano movimenti jiggle quando si onda le mani in aria. Segnalano braccia flaccide la presenza di malsano grasso in eccesso nel sistema, che possono comportare rischi per la salute. L'adozione di una dieta nutriente sarà di aiuto, ma l'esercizio e la tonificazione sono i modi migliori per ottenere le braccia in forma in cinque settimane. Cose che ti serviranno
    Bench /sedia
    manubri, da 3 a 5 £
    Pullup bar
    Acqua
    Mostra più istruzioni
    Incline T-Push

    1

    Mettete le mani alla larghezza delle spalle su qualsiasi fondamento stabile, come una panca o reali, tavolo basso in piedi. Estendere le gambe e stare sulla punta dei piedi per aggiungere più sfida. Prova a trovare la stabilità in questa posizione di partenza. Eseguire il pushup normale abbassando la schiena e spingere verso l'alto, usando la forza del braccio come un'ancora.
    2

    Ruotare il busto sul lato in una posizione simile a quella della plancia lato, alzando il laterale braccio verso l'alto verso il soffitto. Cercare di allungare il braccio, mentre per raggiungere il soffitto
    3

    Ritorna alla posizione di partenza in una modalità pushup braccio esteso,. Questa è una ripetizione. Do alternando i lati per 15 ripetizioni totale e completa due set.
    Tricipiti Dip
    4

    avere il vostro corpo in posizione seduta di fronte a una panca o una sedia posizionando il mani con i palmi delle mani sul bordo della sedia. I polsi devono essere rivolti verso l'esterno lontano dal corpo, e le ginocchia devono essere in un angolo di 90 gradi per stabilizzare te stesso.
    5

    spingersi fin quasi a raggiungere il suolo lentamente piegando i gomiti. Raggiungere di nuovo alla posizione di partenza, in cui le braccia sono estese e le ginocchia sono in angoli di 90 gradi. Questo conta come una ripetizione; continuare a farlo per altri 15 conteggi
    6

    Completa questo allenamento in due set, perché questo esercizio sarà bruciare il grasso in due aree in un unico tuffo.. Dovreste sentire sensazioni di bruciore, non solo tra le tue braccia, ma anche nella vostra zona addominale.
    Anteriore Grab
    7

    Con i palmi delle mani rivolto verso l'alto, afferrare la barra pullup e lentamente tirarvi su - raggiungendo il mento sopra il bar - e tenere la posizione per due secondi prima di tornare alla posizione di partenza. Se sei un principiante, utilizzare uno sgabello per evitare i crampi muscolari dolorosi, tirarsi su centimetri sopra lo sgabello.
    8

    Piegate le ginocchia verso il busto oi gomiti per aggiungere più sfida e aumentare la combustione dei grassi . Aiuti questo passo nel tonificare gli addominali così.
    9

    tornare alla posizione originale rilasciando le ginocchia, come si tira giù. Eseguire questo passaggio per 15 conteggi totali e cercare di eseguire due set. Riposo per 30 secondi tra le serie per prevenire i crampi muscolari.
    Lunge e Raise
    10

    Afferra un manubrio tra 3 e 5 libbre di peso. Nella posizione in piedi, estendere la gamba destra indietro nella posizione di affondo come le curve gamba sinistra in avanti, creando un angolo di 90 gradi. Mantenere questa posizione per stabilizzare te stesso in tutto l'.
    11

    mettere la mano sinistra sulla parte superiore della gamba sinistra piegata di routine, come si tiene un manubrio con la mano destra. Alzi la mano destra spostando il manubrio verso il lato parallelo all'altezza delle spalle e poi tirare di nuovo al vostro fianco. Questa è una ripetizione,. Fare un totale di 15 ripetizioni per lato
    12

    Per variare l'esercizio, invece di sollevare il manubrio al vostro fianco, impostare il braccio in un angolo di 90 gradi come posizione di partenza. Lentamente piegare il braccio verso il petto e poi riportarlo alla sua posizione originale. Fare questa variazione per 15 ripetizioni totali, alternando sull'altro lato. Questo esercizio aiuta a tonificare i polpacci e le gambe, in modo da cercare di completare due set.